Climatizzatore automatico

maurizio68
    Windows 8.1 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 14 maggio 2018, 17:59

Buonasera a tutti..vorrei sapere perchè quando spengo il clima automatico della mia Tipo, resta sempre acceso il led del ricircolo ? Capita anche a voi ? Sapete perchè ? Grazie a tutti 
Xriuk Italia
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 14 maggio 2018, 21:48

Confermo, resta acceso pure a me di default, non ho fatto caso se lo spegni e poi spegni e riaccendi la macchina se mantiene lo stato che gli hai messo oppure si riattiva da solo.
L'unico motivo che mi è venuto in mente è che se la macchina resta col ricircolo spento (quindi prendendo aria dall'esterno), appunto l'aria entra dall'esterno pure se il clima è spento, quasi come se fosse uno spiffero, col ricircolo acceso le bocchette si chiudono e non entra aria (o almeno non così tanta). Per me in realtà è quasi meglio così, in quanto odio quell'aria che soffia persino quando tutto è spento...
Fiat Tipo 5 porte S-Design - 1.6 Multijet2 120cv - Rosso Amore
quattroruote Italia
    Windows 10 Spartan

Messaggio da leggere lunedì 14 maggio 2018, 22:56

non sempre rimane acceso , dovrebbe servire per mantenere la temperatura più a lungo quando si spegne il climatizzatore ma anche a me da un po' fastidio questa cosa, quando spengo il clima automatico vorrei che tutto tornasse come prima ma è decisamente un piccolo problema personale
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Rispondi