Presa accendisigari senza luce

Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ultima domanda... ma quindi dietro alla mostrina c'è un connettore AUX non utilizzato? Perché nel caso avrebbe senso aggiungere la presa, usando il suddetto connettore e cercando poi di abilitarlo con Multiecuscan... altrimenti mi ritroverei con una presa "cieca" nella mostrina, sarebbe solo un fatto di illuminazione
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: mercoledì 23 marzo 2022, 19:20 Ultima domanda... ma quindi dietro alla mostrina c'è un connettore AUX non utilizzato? Perché nel caso avrebbe senso aggiungere la presa, usando il suddetto connettore e cercando poi di abilitarlo con Multiecuscan... altrimenti mi ritroverei con una presa "cieca" nella mostrina, sarebbe solo un fatto di illuminazione
Se guardi le foto dell'altro post di cui ho messo il link prima, vedrai che ci sono i connettori e pure i cavi. Almeno sulla mia auto è cosi.
Avevo solo la presa usb, senza aux, una volta smontata però ho trovato dietro 2 connettori collegati. Ho aperto il vecchio box e ho trovato 2 schede abbinate, di cui una era quella AUX che però mancava del connettore esterno ( jack ), aveva i fori della piedinatura liberi ma era comunque collegata elettricamente tanto che una volta collegato il box nuovo,
con presa AUX e USB, entrambe si sono illuminate. Non ho ancora provato l'AUX quindi non so se funziona o deve essere abilitato, i connettori ci sono e non mostrano spazi
vuoti e fili mancanti.

Aggiornamento: Provato; non va.
Probabilmente va abilitata.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi