Divano 5 porte

Avatar utente
simonecappellini
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 16 novembre 2021, 0:00
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

buonasera a tuttiiiiiiii. Ne era passata di acqua sotto ai ponti dall'ultima volta che avevo scritto qui. Ebbene, ho delle belle novità riguardo questo argomento. Qualche settimana fa ho beccato su subito l’annuncio di uno sfasciacarrozze che stava smembrando una tipo wagon diesel del 2018. Così gli ho chiesto i sedili posteriori (che mi sono arrivati la settimana scorsa) ad un prezzaccio. Non sono mai salito su una wagon pre restyling quindi non so esattamente com’è, ma di fori per fissare le 4 staffe delle sedute non ne ho visti, nemmeno sotto la moquette. Ho seguito la procedura suggerita da AndroUmeda per smontare.
La situazione mi ha imposto di fissare le viti sulle staffe esternamente. Per quelle centrali ho utilizzato delle viti perforanti per forare l’acciaio, invece per quelle esterne dei fischer perché in questa zona c’è del materiale spugnoso, tenero. Ora, non so se debbano essere messe sotto la moquette per estetica, ma nella mia vecchia astra del 2001 erano visibili anche loro. Al lato pratico non ci sono problemi di tenuta se ci si siede sopra, anzi se qualche buona anima volesse controllare, ho visto che ci sono dei fori filettati sugli esterni, che forse servano a fissare una piastra per le staffe in acciaio? E poi non essendo prevista, ho messo un telo per isolare i cavi in vista una volta che ribalto i sedili. Comunque, con questa soluzione un po’ alla buona la mia tipo adesso ha un vano di carico super piatto e degno di una station wagon.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi