Pagina 1 di 1

Ringrazioamento concessionaria

Inviato: venerdì 25 maggio 2018, 9:33
da s1945
Buongiorno,
scrivo solo per elogiare e ringraziare la cortesia e la professionalità riscontrata presso la concessionaria Fiat Panichi di Camucia di Cortona (Arezzo).
Avendo deciso infatti di acquistare una Tipo sw per sostituire la mia volvo V50 che mi ha sempre dato un sacco di problemi ho girato un pò di concessionarie. L' unica che in sede di preventivo mi ha confermato la reale esistenza dell' offertaFiat tanto reclamizzata su tutti i giornali (Marzo Aprile) e mi ha trovato una macchina è stata la signora Panichi titolare della omonima concessionaria.
Ritirata la macchina, purtroppo, questa ha presentato subito alcuni problemi, dapprima al pedale della frizione che non tornava in posizione, poi a quello del freno con la comparsa casuale dei messaggi di disattivazione esc, hill holder, ecc ecc. Nonostante avere l' auto nuova con dei problemi sia una delle cose che più ti fa arrabbiare e siano stati necessari due ricoveri dell' auto presso l' officina per un totale di circa 15 giorni) sono sempre stata assistita in maniera impeccabile con con cortesia e auto sostitutiva fino alla soluzione dei problemi. Spesso si utilizza i forum per lamentarsi e denigrare, io sono contenta di poterlo usare per elogiare un bel comportamento.
Grazie

Re: Ringrazioamento concessionaria

Inviato: venerdì 25 maggio 2018, 9:59
da Alessandro
Hai ragione, solitamente i Forum vengono usati per trovare soluzione ai problemi comuni, se tutto funziona bene non c'è bisogno di un Forum.

Però è altrettanto giusto condividere una esperienza positiva come avete fatto tu e altri utenti

Re: Ringrazioamento concessionaria

Inviato: venerdì 25 maggio 2018, 13:32
da Traso78
Dispiace leggere dei vari problemi riscontrati,felice però che siano stati risolti dalla suddetta concessionaria!

Re: Ringrazioamento concessionaria

Inviato: venerdì 25 maggio 2018, 22:39
da quattroruote
bravo, condivido il tuo comportamento, giusto protestare quando le cose non vanno bene ma altrettanto giusto elogiare i comportamenti corretti e questo vale ovunque ovviamente