Messaggi già letti

Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono 2 giorni che ogni volta che rientro nel forum mi da le discussioni o i messaggi come tutti da leggere,anche quelli più vecchi.Problemi del forum o del mio account?
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per me tutto ok
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: martedì 13 giugno 2017, 16:38 Sono 2 giorni che ogni volta che rientro nel forum mi da le discussioni o i messaggi come tutti da leggere,anche quelli più vecchi.Problemi del forum o del mio account?
Parli dei messaggi o delle categorie ?

Se ci sono dei messaggi non letti nelle discussioni di una determinata categoria vedrai sempre la spunta verde sulla categoria stessa.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tutto risolto ...era un mio errore^^
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bibi73 ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 7:39 Tutto risolto ...era un mio errore^^
ghu78953yy ghu78953yy
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Henrynit
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2019, 21:31
Località: Sri Lanka
    unknown unknown

Messaggio da leggere

anche su tutti questi: Messaggi senza risposta • Messaggi non letti • Messaggi recenti • Argomenti attiviSegna come gia letti
ronaldlax
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2019, 21:26
Località: Turkey
    unknown unknown

Messaggio da leggere

mi e capitato di aver scritto una risposta ad un post e di essermi reso conto poco dopo di aver scritto o una cosa errata o gia scritta da altri ,avrei voluto eliminare il mio messaggio ,quindi chiedo ;e possibile eliminare i propi messaggi dalle discussioni se necessario ? se si come si fa?
grazie
Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ronaldlax ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 18:41 mi e capitato di aver scritto una risposta ad un post e di essermi reso conto poco dopo di aver scritto o una cosa errata o gia scritta da altri ,avrei voluto eliminare il mio messaggio ,quindi chiedo ;e possibile eliminare i propi messaggi dalle discussioni se necessario ? se si come si fa?
grazie
Ma scusa, non capisco.............questo è il tuo unico messaggio...........non ti sei presentato, e chiedi come cancellarli ???
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ronaldlax ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 18:41 mi e capitato di aver scritto una risposta ad un post e di essermi reso conto poco dopo di aver scritto o una cosa errata o gia scritta da altri ,avrei voluto eliminare il mio messaggio ,quindi chiedo ;e possibile eliminare i propi messaggi dalle discussioni se necessario ? se si come si fa?
grazie
Punto primo,questo è il tuo primo messaggio quindi forse ti riferisci a qualche altro forum.Punto secondo devi effettuare la tua presentazione nella apposita sezione.Punto terzo si, puoi tranquillamente cancellare i tuoi messaggi cliccando sul tastino in alto a destra e da lì scegliere l'azione che vuoi compiere.Buon forum.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Rispondi