Impianto Frenante Fiat Tipo - DISCUSSIONE GENERALE

Ciscoav
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Montanti i dischi con le pastiglie brembo e i tubi in treccia sia davanti che dietro e cambio olio, frenata molto migliore con pedale molto più reattivo... Finalmente

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Aleza
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi inserisco in questa discussione con una domanda alla quale non ho trovato una chiara risposta: la mia 1.6 mjet 2018 monta all'anteriore i 281x26, i quali sn più difficili da trovare e costano di più dei 284x22 montati in altre versioni. Qualcuno ha la certezza che siano intercambiabili e che non ci siano differenze sulla pinza? Ovviamente vorrei prendere i 284x22 (la Brembo propone solo quelli per la tipo).
Tipo S-Design 1.6 mjet 2018
Ciscoav
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aleza ha scritto:Mi inserisco in questa discussione con una domanda alla quale non ho trovato una chiara risposta: la mia 1.6 mjet 2018 monta all'anteriore i 281x26, i quali sn più difficili da trovare e costano di più dei 284x22 montati in altre versioni. Qualcuno ha la certezza che siano intercambiabili e che non ci siano differenze sulla pinza? Ovviamente vorrei prendere i 284x22 (la Brembo propone solo quelli per la tipo).
Puoi prendere quelli per la 147, in ogni caso se il disco lo prendi da 22 puoi montare le pastiglie più spesse se hai le piccole

Aleza
Utente
Utente
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciscoav ha scritto:
mercoledì 1 gennaio 2020, 14:49
Aleza ha scritto:Mi inserisco in questa discussione con una domanda alla quale non ho trovato una chiara risposta: la mia 1.6 mjet 2018 monta all'anteriore i 281x26, i quali sn più difficili da trovare e costano di più dei 284x22 montati in altre versioni. Qualcuno ha la certezza che siano intercambiabili e che non ci siano differenze sulla pinza? Ovviamente vorrei prendere i 284x22 (la Brembo propone solo quelli per la tipo).
Puoi prendere quelli per la 147, in ogni caso se il disco lo prendi da 22 puoi montare le pastiglie più spesse se hai le piccole

Ok, grazie. Non sapevo ci fossero pastiglie con spessori differenti _sudato
Tipo S-Design 1.6 mjet 2018
Dany978
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, seguo con attenzione questa discussione e visto che sarò prossimo alla sostituzione delle pasticche freno volevo fare upgrade dell'impianto frenante.
Qualcuno è interessato a fare un Group Buy per i tubi in treccia da Gardustech?
Per i dischi ero indirizzato verso i Brembo forati 09.4939.2X per Alfa 147. Ho trovato questa offerta, che ne dite, come prezzo ci siamo?
https://www.ebay.it/itm/2x-Bremsscheibe ... SwBuFeFRER
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Oldrobbi
Utente
Utente
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

per i dischi io sono passato dai forati di Zimmermann ai baffati di Brembo....e per il mio stile di guida mi sono trovato leggermente meglio (però poi le pastiglie durano meno)
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - interni neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(assetto Bilstein B12 - dischi anteriori 285mm baffati)
Shanks92
Utente
Utente
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Dany978 ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 17:27
Ciao a tutti, seguo con attenzione questa discussione e visto che sarò prossimo alla sostituzione delle pasticche freno volevo fare upgrade dell'impianto frenante.
Qualcuno è interessato a fare un Group Buy per i tubi in treccia da Gardustech?
Per i dischi ero indirizzato verso i Brembo forati 09.4939.2X per Alfa 147. Ho trovato questa offerta, che ne dite, come prezzo ci siamo?
https://www.ebay.it/itm/2x-Bremsscheibe ... SwBuFeFRER
Non mi dispiacerebbe prender parte al group buy se lo sconto è buono
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Rispondi