Modifiche impianto audio

Riky1974 Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere venerdì 11 maggio 2018, 9:27

Sulla precedente vettura ho utilizzato un dsp audison bit ten per passare da hi level e per tagliare le frequenze su tre amply. La radio originale del Ford Focus però era veramente pessima e nemneno con le funzioni del dsp si poteva sistemare decentemente in quanto cambiando volume cambiavamo anche le frequenze alte e basse. Alla fine ho sostituito la sorgente 😣
Davidino62 Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere giovedì 17 maggio 2018, 15:23

credo di scrivere al posto giusto. Vorrei sentire la radio anche a motore spento, non ha importanza se scarico un pochino la batteria, a bassissimo volume la vorrei sentire per ore e invece dopo pochi minuti si zittisce, Qualcuno mi può aiutare?? Grazie 1000
Oldrobbi Italia
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere giovedì 17 maggio 2018, 17:52

...io la ascolto spesso a motore spento e fin quando lascio girata la chiave (ho la versione diesel) posso ascoltare senza interruzione....
troppa gente va in macchina, solo pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - interni neri - vetri neri - cerchi neri (in parte)- frecce nere.......quasi tutto nero....
Mario77 Italia
    Linux Chrome

Messaggio da leggere sabato 14 luglio 2018, 8:20

Buongiorno a tutti. Io dovrei ricevere presto una 1.6 diesel...e ovviamente vorrei spostare l'impianto dalla mia Fiat Croma alla Tipo. L'unico problema è che l'autoradio di serie mi tocca tenerla perché non voglio perdere funzionalità e voglio evitare che l'impianto dia troppo nell'occhio...
per caso qualcuno ha già provato ad estrarre il segnale digitale dall'autoradio? Mi dispiacerebbe proprio tanto non poter replicare l'impianto e il suono che ho sulla Croma...
anche se metto l'Audison bit one che ho già il top sarebbe estrarre il segnale digitale...

[ Inviato da Android ]
Rispondi