Cancellato

Bloccato
sfx
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2018, 10:04
Località: Stocazz
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che un utente con pochi messaggi non merita attenzione, ma deve vedersi cancellare i propri post, cancello anch'io. Vi ricordo però che vivete di pubblicità, e i motori di ricerca indicizzano grazie ai post degli utenti. Così come i click portano soldi in pubblicità, e un user con pochi post ma tante visite dovrebbe esser gradito, non essendo così, non vi lascio i miei contenuti
Ultima modifica di sfx il sabato 4 maggio 2019, 14:22, modificato 1 volta in totale.
Fiat Tipo 1.4 Turbo Gpl Sw
papu71
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 17:54
Località: Piacenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao io avevo preso 4 cerchi alfa 147 per poi montarci le gomme invernali, ma ho cambiato idea e metto le 4 stagioni perché faccio poca strada ed effettivamente da noi nevica molto poco
Se ti interessano te li vendo a qll che li ho pagati
100€ tutti e quattro
Fammi sapere se ti interessano
sfx
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2018, 10:04
Località: Stocazz
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che un utente con pochi messaggi non merita attenzione, ma deve vedersi cancellare i propri post, cancello anch'io. Vi ricordo però che vivete di pubblicità, e i motori di ricerca indicizzano grazie ai post degli utenti. Così come i click portano soldi in pubblicità, e un user con pochi post ma tante visite dovrebbe esser gradito, non essendo così, non vi lascio i miei contenuti
Ultima modifica di sfx il sabato 4 maggio 2019, 14:23, modificato 2 volte in totale.
Fiat Tipo 1.4 Turbo Gpl Sw
sfx
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2018, 10:04
Località: Stocazz
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che un utente con pochi messaggi non merita attenzione, ma deve vedersi cancellare i propri post, cancello anch'io. Vi ricordo però che vivete di pubblicità, e i motori di ricerca indicizzano grazie ai post degli utenti. Così come i click portano soldi in pubblicità, e un user con pochi post ma tante visite dovrebbe esser gradito, non essendo così, non vi lascio i miei contenuti
Ultima modifica di sfx il sabato 4 maggio 2019, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Fiat Tipo 1.4 Turbo Gpl Sw
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

viewtopic.php?f=16&t=1531
Già avevi aperto questa discussione nel settembre 2018...........Quindi non farò altro che unirle,probabilmente potevi già scrivere in quella tua stessa pagina non credi?
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
sfx
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2018, 10:04
Località: Stocazz
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In realtà nell'annuncio odierno parlavo solo di cerchi in lega, mentre nella discussione che hai riportato in alto oggi c'è un messaggio fuorviante che parla anche di cerchi in ferro, cosa che ora non cerco più, così come non sono alla ricerca di gomme

Sarebbe stato meglio eliminare quella vecchia piuttosto, o ancor meglio inviarmi prima un messaggio in privato per verificare se si potesse in effetti trattare di una ricerca differente, non credi?
Fiat Tipo 1.4 Turbo Gpl Sw
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sfx ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 12:25 In realtà nell'annuncio odierno parlavo solo di cerchi in lega, mentre nella discussione che hai riportato in alto oggi c'è un messaggio fuorviante che parla anche di cerchi in ferro, cosa che ora non cerco più, così come non sono alla ricerca di gomme

Sarebbe stato meglio eliminare quella vecchia piuttosto, o ancor meglio inviarmi prima un messaggio in privato per verificare se si potesse in effetti trattare di una ricerca differente, non credi?
Le ho unite perché la tua richiesta odierna è la STESSA del tuo primo messaggio di otto mesi fa le ritengo discussioni simili e voglio ordine.Ci manca pure che mi metta a giustificare le mie scelte tramite messaggi privati a utenti che come te hanno scritto sei messaggi in otto mesi.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona sera mi permetto di dire la ia anche se sono un nuovo utente con ancora pochi messaggi , ma polemizzare su una discussione u ita ad un altra simile non mi sembra il caso stiamo qui tutti per condividere esperie ze e per dar aiuto a qualcuno a risolvere inconvenienti , sicco e a suo tempo sono stato ammin di un forum motociclistico e da quanto vedo gli harleysti èrano molto più indisciplinati , dico che non è semplice star dietro e tener in ordine tutto si fanno delle scelte in alcuni casi anche sbagliate perchè succede anche che si sbagli , però è un impegno e qui a mio parere lo fanno molto bene mai troppo invasivi , qui di ringrazio ammin moderatori e quanti si impegnano a mantenere il forum in ordine
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sfx ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 10:18 Visto che un utente con pochi messaggi non merita attenzione, ma deve vedersi cancellare i propri post, cancello anch'io. Vi ricordo però che vivete di pubblicità, e i motori di ricerca indicizzano grazie ai post degli utenti. Così come i click portano soldi in pubblicità, e un user con pochi post ma tante visite dovrebbe esser gradito, non essendo così, non vi lascio i miei contenuti
Io non ho cancellato un bel niente,ho solo unito due argomenti UGUALI aperti da te a distanza di otto mesi ( perché voglio ORDINE ti ho spiegato ma non capisci amen) Detto ciò ora devo riprendermi dallo shock dovuto alla cancellazione dei tuoi messaggi BEN 6 in 8 mesi te lo ricordo visto che pretendi messaggi in privato dagli amministratori su un forum dove sei come un dinosauro nei giorni nostri, cioè estinto.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sciamano ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 17:13 Buona sera mi permetto di dire la ia anche se sono un nuovo utente con ancora pochi messaggi , ma polemizzare su una discussione u ita ad un altra simile non mi sembra il caso stiamo qui tutti per condividere esperie ze e per dar aiuto a qualcuno a risolvere inconvenienti , sicco e a suo tempo sono stato ammin di un forum motociclistico e da quanto vedo gli harleysti èrano molto più indisciplinati , dico che non è semplice star dietro e tener in ordine tutto si fanno delle scelte in alcuni casi anche sbagliate perchè succede anche che si sbagli , però è un impegno e qui a mio parere lo fanno molto bene mai troppo invasivi , qui di ringrazio ammin moderatori e quanti si impegnano a mantenere il forum in ordine
Grazie,facciamo del nostro meglio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sfx ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 9:56 Visto che un utente con pochi messaggi non merita attenzione, ma deve vedersi cancellare i propri post, cancello anch'io. Vi ricordo però che vivete di pubblicità, e i motori di ricerca indicizzano grazie ai post degli utenti. Così come i click portano soldi in pubblicità, e un user con pochi post ma tante visite dovrebbe esser gradito, non essendo così, non vi lascio i miei contenuti
Sono tremendamente e disperatamente affranto...non credo che ci dormirò stanotte…
Certo i tuoi 7 post erano linfa vitale per questo forum e ci mancheranno…e devo dire che si, hai ragione , un utente con pochi post potrebbe avere molte visite…
Infatti il tuo rinominare il thread in "CANCELLATO" ad ora ha sortito un'ottimo effetto...oltre 1000 visite, ma secondo me, soprattutto cambiare la tua provenienza è stato un vero e proprio colpo da maestro...fine, elegante ed educato. Complimenti.

P.S.: Nessuno ha cancellato i tuoi post, l'hai fatto tu.
Traso ha semplicemente unito 2 discussioni uguali, come ti ha pure spiegato pur non essendo tenuto a farlo.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Traso78
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2846
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 21:56
Località: Loreto aprutino(pe)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Parliamo di questi utenti vedere per credere,oramai li pizzico lontano un chilometro e con questa perla di descrivi per quello che sei; povero il mio frustrato......... Già ti ho dedicato troppo del mio tempo sinceramente......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat tipo Sedan opening edition 1.4 benzina bianco gelato autoradio android 7 pollici
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Traso78 ha scritto: sabato 4 maggio 2019, 21:38 Parliamo di questi utenti vedere per credere,oramai li pizzico lontano un chilometro e con questa perla di descrivi per quello che sei; povero il mio frustrato......... Già ti ho dedicato troppo del mio tempo sinceramente......
Ma dai msnco ad accettà ste provocazioni il gruppo è buono sempre argomenti costruttivi ed educati và bene così , figurati che nel gruppo dove èro ammin di harleysti dove le discussioni èrano per il 90% soluzioni per modifiche rigorosamente fuori legge si litigava 3 volte al giorno e sempre per modifiche che manco si potevano fare quindi qui è un oasi felice , certo la divulgazione della procedura per attivare ACP E AA ha sicuramente portato dentro utenti che probabilmente non scriveranno mai , ma lo sapevate che sarebbe successo
Bloccato