1.3 mjt diesel 95 - macigno mobile!?

Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

OT Quindi la domanda che mi giunge spontanea è....alla fine dei 5 anni inclusi all'acquisto di servizi live, cosa succede?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Di fatto non esistono. E' una padella da 7'' che fa tanto (anzi peggio) di una radiolina di 20 anni fa!
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Tornando al discorso iniziale ripresa e performance. Dopo molto tempo e Km devo dire che è un pò migliorata in reattività, sembra che si sia smollata. Sono andato in montagna con altri 4 passeggeri e non faceva nessuna fatica! Inoltre mi consuma in media da 25 ai 30 km/l che alla fin della fiera è la cosa più importante!
Avatar utente
pietromessina81
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 14:25
Località: Mantova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FrancescoMantovanelli ha scritto:Tornando al discorso iniziale ripresa e performance. Dopo molto tempo e Km devo dire che è un pò migliorata in reattività, sembra che si sia smollata. Sono andato in montagna con altri 4 passeggeri e non faceva nessuna fatica! Inoltre mi consuma in media da 25 ai 30 km/l che alla fin della fiera è la cosa più importante!
Caspita 25/30 al litro sono tantissimi.. io riuscivo solo con la vecchia punto 188, con la mia tipo stessa motorizzazione ed attualmente con 45000 chilometri non ho mai superato i 21 al litro pur non avendo un piede pesante ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abime75
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2023, 15:47
Località: Roma
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Grazie
Rispondi