android auto e apple car play si può

GANGARICCHIO
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2019, 17:32
Località: Uboldo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oggi, grazie ad Alessandro, pure io ho attivo android auto.molto gentile e simpatico. Ciao
Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Flaca83 ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 20:45 Nessuno ha trovato un modo per quel diavolo di uconnect con codice arabic? Sto letteralmente impazzendo...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
qualcuno ha novità sull'ARABIC? non ci sta nessun esperto che riesce a capire come attivarlo anche su questo
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bisognerebbe averlo sottomano...quindi la vedo dura...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
valerc
Utente
Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 20:58
Località: teramo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 12:57 bisognerebbe averlo sottomano...quindi la vedo dura...
Se vuoi ti passo la configurazione di una arabic
Fiat tipo 1.4 95Cv Bz. Lounge 2017
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si ma... non avendo poi uno uconnect arabic a disposizione diventa difficile sapere se funziona la modifica _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Skizzato90
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2019, 2:43
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi ciao a tutti, io ho comprato tutto, ma ho già riscontrato il primo problema, ho acquistato il cavo della guida, ma mi è uscito un mini cd con tanti file e non saprei quali sono i driver da installare che dice nella guida. Quando apro multiecuscan dalla guida dice che dovrebbe darmi in automatico la porta com, ma non mi esce nulla, devo farlo mica collegandolo già all'auto?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In realtà non ci sono driver da installare, o almeno io non ne ho installati e funziona perfettamente.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Flaca83
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 18:38
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto:Si ma... non avendo poi uno uconnect arabic a disposizione diventa difficile sapere se funziona la modifica _sorriso _sorriso
Se vuoi lo smonto e te lo spedisco, tanto se non ci attivo AA non ci faccio nulla ImmagineImmagine

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Tranky
Utente
Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2019, 8:52
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: mercoledì 26 giugno 2019, 13:55 Si ma... non avendo poi uno uconnect arabic a disposizione diventa difficile sapere se funziona la modifica _sorriso _sorriso
Se vuoi a settembre (perché ora iniziamo le ferie) passo da te se vuoi smanettare
simone
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 15:11
Località: Vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono sempre fermo all'aggiornamento con questo problema: _arrabbiato . Qualche idea?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Skizzato90
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2019, 2:43
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono riuscito ad installarlo, zona Genova se a qualcuno può interessare

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

simone
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: sabato 12 maggio 2018, 15:11
Località: Vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se c'è qualcuno in zona Vicenza che abbia voglia di aiutarmi batta un colpo! Io non riesco nemmeno ad aggiornare...
Giulio1973
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 19:06
Località: Alessandria
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Skizzato90 ha scritto:Io sono riuscito ad installarlo, zona Genova se a qualcuno può interessare

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Sarei interessato io... Novi Ligure

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

Tipo 1.6 mjt 120cv sw blu mediterraneo
Skizzato90
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 12 giugno 2019, 2:43
Località: Genova
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Giulio1973 ha scritto:
Skizzato90 ha scritto:Io sono riuscito ad installarlo, zona Genova se a qualcuno può interessare

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Sarei interessato io... Novi Ligure

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Contattami in pvt

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Light
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 14:36
Località: livorno
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io sono di Livorno, c'è qualcuno in zona interessato ad eseguire la procedura insieme e dividere le spese?
Pamic
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 20:05
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti , dopo l'attivazione di android auto ho constatato che che con diversi smartphone xiaomi non va , con samsung si ... qualcuno sa con quali altri smartphone funziona?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con Huawei Mate 10 Pro nessun problema.

Molti hanno problemi con Xiaomi perché Android Auto non è pienamente compatibile con la Miui
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Pamic
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 5 aprile 2019, 20:05
Località: Torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Quindi con qualsiasi altro smartphone dovrebbe funzionare ? Ho venduto lo xiaomi per questo motivo è stavo per prendere google pixel ma non so se va o se c'è un protocollo in particolare da guardare
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non è questione di protocolli ma di compatibilità software. Il Pixel monta Android stock quindi spero bene che sia compatibile con Google Android Auto

_sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
maotipo
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 20 luglio 2019, 7:51
Località: brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,sono nuovo e mi sono appena presentato.C'è qualcuno di brescia e provincia che è riuscito ad attivare android auto? grazie mille e buona giornata
Sin
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 22 marzo 2019, 9:29
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

GANGARICCHIO ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 23:04 Oggi, grazie ad Alessandro, pure io ho attivo android auto.molto gentile e simpatico. Ciao
Se non trovo un'anima pia in Emilia vado anche io da Alessandro _sorriso
adriano.coccaro
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 21 luglio 2019, 22:42
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Zona Belluno e dintorni se c'e' qualcuno batta un colpo che dividiamo le spese :D
ninito
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 20 giugno 2019, 11:36
Località: campobello di mazara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ragazzi ma in Sicilia? Palermo. Trapani ... non c'è nessuno che lo faccia dietro compenso ? Sono disponibile a pagare quanto un meccanico ma l'unico che ho trovato è in zona Siracusa. troppo lontano da Mazara.
thepasto
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2019, 19:26
Località: Grosseto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho completato con successo l'attivazione di AA, ho avuto qualche problemino visto che mi è morta la batteria durante la procedura. Vabbè niente di irreparabile! Comunque sia un grazie è dovuto a tutti coloro che hanno reso possibile l'utilizzo dello uconnect con quello che la fiat aveva reso impossibile.

Al primo avvio di AA avevo il problema del dispositivo non compatibile, ho risolto disattivando il debug usb dalle opzioni sviluppatore del mio telefono (Motorola G6) dopodichè tutto perfetto con il cavo originale. Con altri cavi avevo continui problemi di disconnessione.

Grazie ancora!
Sin
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 22 marzo 2019, 9:29
Località: Modena
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Attivato grazie all'aiuto di AlessandroP.
In zona Modena vi suggerirei di contattare lui.

Funziona tutto alla perfezione, provato con Xiaomi
K31
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2019, 16:13
Località: Brescia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buona sera
ma zona provincia di Brescia e limitrofi qualche smanettone disponibile (dietro compenso naturalmente ) ad attivare questo benedetto AA c'è??? io sono negato per queste cose....
mi hanno venduto l'auto dicendomi che era già installato invece ho trovato la sorpresa il giorno dopo (SW lounge immatricolata 04/2017)
grazie per la disponibilità
Oscardrive
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 agosto 2019, 23:31
Località: Verona
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come da presentazione, sono un nuovo possessore di una tipo sw lounge usata del 2017. c’è qualcuno su verona che ha effettuato l’aggiornamento a car play o che mi può indicare a chi potersi rivolgere ? Io purtroppo non sono pratico ma troverei utilissimo poter avere il software installato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
AlessandroCorrà
Utente
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 15:14
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oscardrive ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 0:08 Come da presentazione, sono un nuovo possessore di una tipo sw lounge usata del 2017. c’è qualcuno su verona che ha effettuato l’aggiornamento a car play o che mi può indicare a chi potersi rivolgere ? Io purtroppo non sono pratico ma troverei utilissimo poter avere il software installato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao, io sono di Verona e android auto l'ho attivato da solo sula mia tipo e su quella di un'altra persona del forum avendo già l'occorrente (software più cavi)
VinBAD
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2019, 10:04
Località: Trapani
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ninito ha scritto: lunedì 22 luglio 2019, 9:25 Ragazzi ma in Sicilia? Palermo. Trapani ... non c'è nessuno che lo faccia dietro compenso ? Sono disponibile a pagare quanto un meccanico ma l'unico che ho trovato è in zona Siracusa. troppo lontano da Mazara.
Ciao Ninito,
io sono di Trapani, è la cosa mi interessa...contattami ;)
francesco.lacavalla
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 3 giugno 2018, 0:41
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera,spero di scrivere nella sezione adatta,un amico in vacanza dalle mie parti mi ha attivato carplay,tutto ha funzionato correttamente per un giorno poi il contachilometri ha iniziato a lampeggiare,qualcuno sa come risolvere? Anche pagando il disturbo tenendo conto che sono della prov di Bari(se ho sbagliato a scrivere perdonatemi e spiegatemi come fare)
Rispondi