problemi al display 7'' e con l'usb

Avatar utente
archimede.tusa Italia
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2019, 15:17
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 11 febbraio 2019, 15:53

Ciao a tutti.
Qualche tempo fa, improvvisamente e senza nessun apparente evento o causa, si sono manifestati due problemi al dispositivo uconnect da 7'' della mia tipo lounge del 2016:
- nel display, utilizzando una luminosità alta, appaiono delle righe bianche in corrispondenza dei punti più bianchi, tant'è che per utilizzare tutto quello che viene visualizzato nel display ho dovuto impostare la luminosità manualmente e ad un livello basso. Le righe appaiono sempre ma rimangono poco visibili e mi permettono di utilizzare tutto abbastanza bene.
- la penna usb viene subito riconosciuta e i file letti in maniera corretta, tranne poi continuare a connettersi e riconnettersi per alcuni minuti, fin quando poi la periferica inizia a funzionare correttamente. Questo fin quando non spengo l'auto e quindi il problema si ripresenta. Va inoltre detto che tale problema non si presenta ogni volta ma saltuariamente.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi del genere? Qualcuno di voi ha eventualmente risolto problemi del genere o avete consigli sul come muovermi?
Avatar utente
Alessandro Italia
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2126
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Provenienza: Trecate (NO)
    Windows 7 Firefox

Messaggio da leggere lunedì 11 febbraio 2019, 16:05

Se l'auto è ancora in garanzia ti consiglio di rivolgerti alla concessionaria, il problema delle righe è quasi sicuramente un difetto del display.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
archimede.tusa Italia
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2019, 15:17
Provenienza: Italia
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere lunedì 11 febbraio 2019, 16:13

Alessandro ha scritto:
lunedì 11 febbraio 2019, 16:05
Se l'auto è ancora in garanzia ti consiglio di rivolgerti alla concessionaria, il problema delle righe è quasi sicuramente un difetto del display.
ciao Alessandro

purtroppo ovviamente la problematica si è presentata dopo un paio di mesi dalla scadenza della garanzia. Sono passato in un officina fiat convenzionata a fargli dare un occhiata ma non mi hanno saputo dire granchè
Rispondi