1. pulsante per il "mi piace" (se tecnicamente possibile) ;
2. Creazione della sottosezione "tuning" nella sezione "varie".
drsed447
[ Post inviato da Android ]

Ma anche i tuoi cerchi dell'Alfa sono tuning... ghu78953yyDanilo69 ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 18:12 È abbastanza risaputo che non ho molta simpatia per il tuning specie sulla mia tipo,però questo non vuol dire nulla,mi incuriosisce vedere le soluzioni che gli utenti adottano per personalizzare la loro tipo,quindi nessun problema direi,anzi arricchisce il forum
[ Post inviato da Android ]![]()
Cremoncello ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 23:17 Nel tuo piccolo, in fondo, sei un po' tamarro come me..... ghgfj744576 rtt78trd rtt78trd rtt78trd
erTipo ha scritto: mercoledì 16 agosto 2017, 0:00 Sempre con spirito propositi o propongo un'altra sottosezione:
ELETTRONICA > Centralina
che ne pensate?
Ho visto che ci sono molti strumenti per poter dialogare con la centralina e sono sempre più alla portata di tutti...
Tamarro D.O.C. che significaDanilo69 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2017, 8:39Cremoncello ha scritto: martedì 15 agosto 2017, 23:17 Nel tuo piccolo, in fondo, sei un po' tamarro come me..... ghgfj744576 rtt78trd rtt78trd rtt78trd
È una confessione questa eh tamarro bolognese rtt78trd rtt78trd
Se all'interno della sezione tuning chi è interessato all'argomento centralina apre una discussione può andare bene?erTipo ha scritto: mercoledì 16 agosto 2017, 0:00 Sempre con spirito propositi o propongo un'altra sottosezione:
ELETTRONICA > Centralina
che ne pensate?
Ho visto che ci sono molti strumenti per poter dialogare con la centralina e sono sempre più alla portata di tutti...
Ok! ghu78953yyDanilo69 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2017, 10:23 Abbiamo verificato che in elettronica c'è già l'argomento rimappatura centralina pro e contro,si può postare lì tutto quello che ha a che fare con la centralina.......