Verniciatura modanature anteriori

Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti, volevo smontare le tre modanature cromate anteriori della mia versione lounge, quella sotto la griglia con lo stemma e quelle dei fendinebbia per intenderci, per provare a cambiarle di colore con la vernice spray come feci s suo tempo per specchietti e labbro anteriore.
Qualcuno che lo ha fatto per capire l'entità del lavoro?
Grazie ciao

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Un'info al riguardo, ma non si stacca col tempo la vernice con gli effetti di sole/gelo/pioggia? Perché per strada di macchine con paraurti e parti mezze scrostate inguardabili ne vedo non poche.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Dany978
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2017, 9:50
Località: Chiusi (SI)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Danilo69 ha scritto:Un'info al riguardo, ma non si stacca col tempo la vernice con gli effetti di sole/gelo/pioggia? Perché per strada di macchine con paraurti e parti mezze scrostate inguardabili ne vedo non poche.
Guarda gli specchietti ed il labbro inferiore li ho fatti un anno e mezzo fa ed ancora non noto deterioramento.
Premetto che faccio tutto con plasti dip, vernice spray. Così quando mi annoio o si rovina, stacco e rifaccio. Inoltre ottengo un effetto protezione contro tutto quello che ci lancia addosso chi ci precede sulle strade...ImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tipo HB 1.4 T-Jet Gpl 120 cv Bianco gelato Lounge + Pack Comfort e Safety. Extra: Assetto Bilstein B8+molle Eibach, antenna shark fin, specchietti laterali e labbro anteriore inferiore con verniciatura PlastiDip Nera, frecce laterali cristal black.
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok grazie per l'info.
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Rispondi