Aggiornamento firmware Uconnect 23.1.93.11

zorin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 13:07
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Aggiornamento firmware Uconnect 23.1.93.11 appena effettuato.

Link download > https://www.infotecfiat.com.br/arqsblue ... .93.11.zip
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
FedericoBresolin
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2019, 13:08
Località: Latina
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ottimo, si ha un changelog oppure si sanno i cambiamenti apportati?
zorin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 13:07
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FedericoBresolin ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 12:16 Ottimo, si ha un changelog oppure si sanno i cambiamenti apportati?
Ho cercato dappertutto e purtroppo non c'è changelog associato.
Ho controllato il menù impostazioni ed è identico alle versioni precedenti.
Sicuramente qualcosa avrà aggiornato.....
xbxx
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 17:01
Località: Egea
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Android auto L'attivazione è influenzata?
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

C è una guida?
Avatar utente
FedericoBresolin
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2019, 13:08
Località: Latina
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma non si può caricare su un servizio tipo Mega? Il download è lentissimo..
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

scusate ma come si fa a far partire l' aggiramento? Basta infilare la chiavetta e la parte da solo o c'è una procedura precisa? Qualcuno l' ha provata dopo aver fatto l' attivazione Android Auto?

Grazie
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Amministratori dove siete,? Avete altre informazioni inerenti a questo aggiornamento,,?
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

This isn't an update for the Tipo, most likely for the Argo or Cronos (359).

Nevertheless, it may share the same software as the Tipo (356/357).
Immagine
Avatar utente
TipoMax
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 1771
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 14:06
Località: Muscoline (BS)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Avevo letto qualche giorno fa anche io di questo aggiornamento e ho pure letto ciò che afferma Jaymz...non è specifico per la Tipo ma per Argo e Cronos.
Fiat Tipo 5 porte - 1.4 T-Jet 120 cv GPL
Allestimento
Lounge
Pack
safety-confort lounge-tech lounge
Colore
Perla Sabbia

Sii te stesso. Tutti gli altri sono già occupati.

Limits,like a fears,are often just an illusion.
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non so voi, ma io per abitudine non faccio mai aggiornamenti se non in caso di problemi. Se quello che ho va bene, non ha bug e tutto mi funziona, non ne vedo il motivo. E comunque prima di aggiornare mi informo per bene.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Turi ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 20:48 Non so voi, ma io per abitudine non faccio mai aggiornamenti se non in caso di problemi. Se quello che ho va bene, non ha bug e tutto mi funziona, non ne vedo il motivo. E comunque prima di aggiornare mi informo per bene.
Io non farò l'aggiornamento, perché non proviene da FCA italia, anche se molto probabilmente è effettivamente un aggiornamento valido anche per la Tipo. Detto questo, dire che uconnect funziona *bene* mi sembra un po' esagerato. Certo, funziona….e fino a qui non c'è niente da dire, ma se lo confrontiamo con qualsiasi infotainment recente non si può non notare l'immane lentezza e gommosità di questo device, tanto che a volte, per passare da una funzione all'altra passano alcuni secondi (!)….una cosa imbarazzante….quando ho dei passeggeri cerco sempre di non cambiare funzione o aprire il navigatore, perché mi perculano. Anche il media player, con i titoli dei brani che non scorrono e quindi con certi titoli non si riesce a capire che brano è, una funzione che aveva la mia radio jvc del 2002, tanto per dire…..Quindi si spera (finora invano) che venga messa una pezza a queste mancanze con i nuovi aggiornamenti, cosa che puntualmente non si verifica mai, ma un barlume di speranza rimane sempre... _modesto
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
FrancescoMantovanelli
Utente
Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 4 novembre 2018, 21:28
Località: VERONA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se per questo, da designer di interfacce UI, mi viene solo da piangere. Non hanno azzeccato neanche le regole più basilari. Investimento in R&S zero.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

CostaCosta ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 18:26 Amministratori dove siete,? Avete altre informazioni inerenti a questo aggiornamento,,?
Lo staff NON deve essere chiamato in causa, qualcuno ha postato un link ad un aggiornamento (oltretutto nemmeno per la Tipo... ) , se qualcuno decidesse di scaricarlo e installarlo lo farebbe SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a suo rischio.

La stessa cosa vale ovviamente anche per il firmware ufficiale...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
zorin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 13:07
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon giorno a tutti.

Qui di seguito potrete vedere le specifiche sui modelli che si possono aggiornare con la versione VP2R7_357_23.00.69.00.

Il file da aprire è contenuto in un file testo del pacchetto aggiornamento che si chiama Version.txt.

--------------------------------------------
Software Loading CD for MMP based units (c) Continental Automotive GmbH Wetzlar
TreeBuilder version 04.06.00.00 is used.
--------------------------------------------
#CD:23.00.69.00
#DATE:2018-01-22
#Project: VP2
#Author: uidt1324
#Abbr:
#UID:
#Steckbrief: VP2R-FGA-520
#MediumType: full
#Carlines: 29;31;33;36
#CommentStart:
USB SWL Medium for VP2R - full update for Fiat 356/358/359 variants and Chrysler MP variants including Bootstrap
#CommentEnd:

Come potete ben leggere comprende un full update per i modelli Fiat 356/358/359 (ovvero per i 3 modelli TIPO > vedere sotto legenda apposita per chi non conoscesse i codici) e porta una data aggiornamento del 2018-01-22.

Aprendo il medesimo file contenuto nel pacchetto aggiornamento 359_VP2R_23.01.93.11, che ho reso pubblico ieri, troverete questo testo:

--------------------------------------------
Software Loading CD for MMP based units (c) Continental Automotive GmbH Wetzlar
TreeBuilder version 04.06.00.00 is used.
--------------------------------------------
#CD:23.01.93.11
#DATE:2019-02-25
#Project: VP2
#Author: uids2694
#Abbr:
#UID:
#Steckbrief: VP2R-FGA-520
#MediumType: full
#Carlines: 5;22;29;31;33;34;36;39
#CommentStart:
USB SWL Medium for VP2R - full update for Fiat 334/356/358/359/520/521/523 variants and Chrysler MP variants(with preloaded apps)
#CommentEnd:

l'analoga riga contiene la seguente descrizione che comprende un full update per i modelli Fiat 334/356/358/359/520/521/523 quindi 334 + (356/358/359) ovvero per i 3 modelli TIPO + 520/521/523 e porta una data di aggiornamento 2019-02-25, quindi recentissima.

Legenda modelli Fiat TIPO: codice 4 Porte Tipo 356, 5 Porte Tipo 357 e Station Wagon Tipo 358.

Prima di effettuare l'aggiornamento ho controllato questi dati.

Inoltre aggiungo che ogni dispositivo elettronico (cellulare, tablet, palmare, pc ecc. ecc.) quando viene aggiornato nel firmware con qualunque supporto esterno (USB, SD ecc.) che contiene i suddetti file, prima di effettuare questa operazione opera un controllo base sulla compatibilità degli stessi (verifica versione e revisione, marca, modello ecc. ecc.).

Se queste verifiche non sono tutte positive l'aggiornamento non ha alcun effetto sul dispositivo.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 359_VP2R_23.01.93.11 il mio Uconnect 7" funziona benissimo senza alcun rallentamento tra passaggi di funzione e/o brani mp3, chiamate telefoniche ecc.

Buon aggiornamento!
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

zorin ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:55 Buon giorno a tutti.

Qui di seguito potrete vedere le specifiche sui modelli che si possono aggiornare con la versione VP2R7_357_23.00.69.00.

Il file da aprire è contenuto in un file testo del pacchetto aggiornamento che si chiama Version.txt.

--------------------------------------------
Software Loading CD for MMP based units (c) Continental Automotive GmbH Wetzlar
TreeBuilder version 04.06.00.00 is used.
--------------------------------------------
#CD:23.00.69.00
#DATE:2018-01-22
#Project: VP2
#Author: uidt1324
#Abbr:
#UID:
#Steckbrief: VP2R-FGA-520
#MediumType: full
#Carlines: 29;31;33;36
#CommentStart:
USB SWL Medium for VP2R - full update for Fiat 356/358/359 variants and Chrysler MP variants including Bootstrap
#CommentEnd:

Come potete ben leggere comprende un full update per i modelli Fiat 356/358/359 (ovvero per i 3 modelli TIPO > vedere sotto legenda apposita per chi non conoscesse i codici) e porta una data aggiornamento del 2018-01-22.

Aprendo il medesimo file contenuto nel pacchetto aggiornamento 359_VP2R_23.01.93.11, che ho reso pubblico ieri, troverete questo testo:

--------------------------------------------
Software Loading CD for MMP based units (c) Continental Automotive GmbH Wetzlar
TreeBuilder version 04.06.00.00 is used.
--------------------------------------------
#CD:23.01.93.11
#DATE:2019-02-25
#Project: VP2
#Author: uids2694
#Abbr:
#UID:
#Steckbrief: VP2R-FGA-520
#MediumType: full
#Carlines: 5;22;29;31;33;34;36;39
#CommentStart:
USB SWL Medium for VP2R - full update for Fiat 334/356/358/359/520/521/523 variants and Chrysler MP variants(with preloaded apps)
#CommentEnd:

l'analoga riga contiene la seguente descrizione che comprende un full update per i modelli Fiat 334/356/358/359/520/521/523 quindi 334 + (356/358/359) ovvero per i 3 modelli TIPO + 520/521/523 e porta una data di aggiornamento 2019-02-25, quindi recentissima.

Legenda modelli Fiat TIPO: codice 4 Porte Tipo 356, 5 Porte Tipo 357 e Station Wagon Tipo 358.

Prima di effettuare l'aggiornamento ho controllato questi dati.

Inoltre aggiungo che ogni dispositivo elettronico (cellulare, tablet, palmare, pc ecc. ecc.) quando viene aggiornato nel firmware con qualunque supporto esterno (USB, SD ecc.) che contiene i suddetti file, prima di effettuare questa operazione opera un controllo base sulla compatibilità degli stessi (verifica versione e revisione, marca, modello ecc. ecc.).

Se queste verifiche non sono tutte positive l'aggiornamento non ha alcun effetto sul dispositivo.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 359_VP2R_23.01.93.11 il mio Uconnect 7" funziona benissimo senza alcun rallentamento tra passaggi di funzione e/o brani mp3, chiamate telefoniche ecc.

Buon aggiornamento!
Più che altro il mio timore è che installando questo aggiornamento mi venga successivamente inibita la possibilità di installare quelli ufficiali italiani. Per il discorso velocità hai riscontrato un effettivo miglioramento oppure già prima non avevi lentezza?
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
zorin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 13:07
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 13:57
zorin ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:55 Buon giorno a tutti.

Qui di seguito potrete vedere le specifiche sui modelli che si possono aggiornare con la versione VP2R7_357_23.00.69.00.

Il file da aprire è contenuto in un file testo del pacchetto aggiornamento che si chiama Version.txt.

--------------------------------------------
Software Loading CD for MMP based units (c) Continental Automotive GmbH Wetzlar
TreeBuilder version 04.06.00.00 is used.
--------------------------------------------
#CD:23.00.69.00
#DATE:2018-01-22
#Project: VP2
#Author: uidt1324
#Abbr:
#UID:
#Steckbrief: VP2R-FGA-520
#MediumType: full
#Carlines: 29;31;33;36
#CommentStart:
USB SWL Medium for VP2R - full update for Fiat 356/358/359 variants and Chrysler MP variants including Bootstrap
#CommentEnd:

Come potete ben leggere comprende un full update per i modelli Fiat 356/358/359 (ovvero per i 3 modelli TIPO > vedere sotto legenda apposita per chi non conoscesse i codici) e porta una data aggiornamento del 2018-01-22.

Aprendo il medesimo file contenuto nel pacchetto aggiornamento 359_VP2R_23.01.93.11, che ho reso pubblico ieri, troverete questo testo:

--------------------------------------------
Software Loading CD for MMP based units (c) Continental Automotive GmbH Wetzlar
TreeBuilder version 04.06.00.00 is used.
--------------------------------------------
#CD:23.01.93.11
#DATE:2019-02-25
#Project: VP2
#Author: uids2694
#Abbr:
#UID:
#Steckbrief: VP2R-FGA-520
#MediumType: full
#Carlines: 5;22;29;31;33;34;36;39
#CommentStart:
USB SWL Medium for VP2R - full update for Fiat 334/356/358/359/520/521/523 variants and Chrysler MP variants(with preloaded apps)
#CommentEnd:

l'analoga riga contiene la seguente descrizione che comprende un full update per i modelli Fiat 334/356/358/359/520/521/523 quindi 334 + (356/358/359) ovvero per i 3 modelli TIPO + 520/521/523 e porta una data di aggiornamento 2019-02-25, quindi recentissima.

Legenda modelli Fiat TIPO: codice 4 Porte Tipo 356, 5 Porte Tipo 357 e Station Wagon Tipo 358.

Prima di effettuare l'aggiornamento ho controllato questi dati.

Inoltre aggiungo che ogni dispositivo elettronico (cellulare, tablet, palmare, pc ecc. ecc.) quando viene aggiornato nel firmware con qualunque supporto esterno (USB, SD ecc.) che contiene i suddetti file, prima di effettuare questa operazione opera un controllo base sulla compatibilità degli stessi (verifica versione e revisione, marca, modello ecc. ecc.).

Se queste verifiche non sono tutte positive l'aggiornamento non ha alcun effetto sul dispositivo.

Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 359_VP2R_23.01.93.11 il mio Uconnect 7" funziona benissimo senza alcun rallentamento tra passaggi di funzione e/o brani mp3, chiamate telefoniche ecc.

Buon aggiornamento!
Più che altro il mio timore è che installando questo aggiornamento mi venga successivamente inibita la possibilità di installare quelli ufficiali italiani. Per il discorso velocità hai riscontrato un effettivo miglioramento oppure già prima non avevi lentezza?
Secondo me esistono gli aggiornamenti ufficiali realizzati da Continental (produttore Uconnect) per i modelli installati sulle Fiat.
Io l'ho trovato più veloce, ma potrebbe essere una mia impressione.
L'unica cosa che non mettono e non si trova pubblicamente anche all'interno dei file stessi un elenco specifico dei miglioramenti e correzioni contenute. Come fanno ad esempio per i FW dei cellulari ecc. ecc.
Ma sicuramente qualcosa sistemano altrimenti non avrebbe senso la revisione superiore.
Ricordi il primo aggiornamento con richiamo ufficiale Fiat per lo spegnimento display?
francesco.trapani
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 9:27
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve avevo aggiornato il mio 7 pollici con la versione menzionata nella guida di attivazione di AA ma la radio era diventata lenta nel passare da un menu all’altro. Adesso ho effettuato l’aggiornamento con questa ultima versione presa dal sito brasiliano e il sistema è veloce e reattivo come prima se non meglio. L’aggiornamento è stato molto veloce rispetto al precedente ovvero meno di 30 minuti. Premetto che non ho fatto la procedura di attivazione dei servizi AA e ACP e la mia essendo in garanzia per 4 anni aspetterò.
Tipo 1.6 mjet lounge acquistata settembre 2017
Tipo 5 Porte Lounge 1.6 Mjet Grigio Colosseo 2017, Rear and front camera on Mirror screen, Apple CarPlay auto enabled, Wireless CarPlay powered by CarlinkIT 3.0, wireless charger pad,Dash Cam Full HD Wifi, and more.....
zorin
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 16 marzo 2019, 13:07
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

francesco.trapani ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 16:16 Salve avevo aggiornato il mio 7 pollici con la versione menzionata nella guida di attivazione di AA ma la radio era diventata lenta nel passare da un menu all’altro. Adesso ho effettuato l’aggiornamento con questa ultima versione presa dal sito brasiliano e il sistema è veloce e reattivo come prima se non meglio. L’aggiornamento è stato molto veloce rispetto al precedente ovvero meno di 30 minuti. Premetto che non ho fatto la procedura di attivazione dei servizi AA e ACP e la mia essendo in garanzia per 4 anni aspetterò.
Tipo 1.6 mjet lounge acquistata settembre 2017
Perfetto Francesco!
Confermo, come hai fatto tu, che il tempo di aggiornamento risulta inferiore ai 30 minuti come visualizzato dal sistema a display.

PS: non so se qualcuno ha notato che avevo precedente versione 23.00.69.01 (successiva alla comune 23.00.69.00).
francesco.trapani
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 9:27
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Leggendo il file xml di installazione riporta che l’aggio copia tutti i file completamente e poi nel riavvio durante l’installazione abilità le app per installate in funzione di ciò che è scritto su ECU ovvero riuscendo a modificare il file sulla chiavetta da pc durante l’installazione dovrebbe abilitare le funzioni multimediali per connettere Apple car play e Android auto. Purtroppo per verificare ogni modifica bisogna aggiornare la radio e provare. Io tenterei di approfondire questo concetto che è la base del jailbreak fatto in passato sui iPhone e android
Tipo 5 Porte Lounge 1.6 Mjet Grigio Colosseo 2017, Rear and front camera on Mirror screen, Apple CarPlay auto enabled, Wireless CarPlay powered by CarlinkIT 3.0, wireless charger pad,Dash Cam Full HD Wifi, and more.....
francesco.trapani
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 9:27
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Perché in fin dei conti legge 0 non da abilitare e 1 da abilitare.
Tipo 5 Porte Lounge 1.6 Mjet Grigio Colosseo 2017, Rear and front camera on Mirror screen, Apple CarPlay auto enabled, Wireless CarPlay powered by CarlinkIT 3.0, wireless charger pad,Dash Cam Full HD Wifi, and more.....
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

francesco.trapani ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 16:16 Salve avevo aggiornato il mio 7 pollici con la versione menzionata nella guida di attivazione di AA ma la radio era diventata lenta nel passare da un menu all’altro. Adesso ho effettuato l’aggiornamento con questa ultima versione presa dal sito brasiliano e il sistema è veloce e reattivo come prima se non meglio. L’aggiornamento è stato molto veloce rispetto al precedente ovvero meno di 30 minuti. Premetto che non ho fatto la procedura di attivazione dei servizi AA e ACP e la mia essendo in garanzia per 4 anni aspetterò.
Tipo 1.6 mjet lounge acquistata settembre 2017
Io ho già fatto 2 aggiornamenti firmware ma lenta era e lenta è rimasta....mai vista andare veloce sta radio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Comunque sia, il download è di una lentezza, che definire imbarazzante è da lord inglesi!!
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Fatto aggiornamento, non ho resistito....non l'ho provata ancora ma mi sembra uguale a prima.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma esiste un sito ufficiale dove scaricare questi aggiornamenti ufficiale?
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
thiagoalberto
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 8 aprile 2019, 22:45
Località: Mato grosso/Brazil
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Here is the file on google drive for faster download.
https://drive.google.com/file/d/1HNdjmO ... sp=sharing
Avatar utente
CostaCosta
Utente
Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2018, 23:43
Località: Campania
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dubito che con un aggiornamento firmware aumenti la reattività e velocità del tablet🤔🤔🤔🤔
Fiat Tipo SW 1.4Gpl perla sabbia lounge zero pack. 😀😀😀
Avatar utente
devist
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: martedì 20 novembre 2018, 16:53
Località: vicenza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 19:48 Fatto aggiornamento, non ho resistito....non l'ho provata ancora ma mi sembra uguale a prima.
A parte l'effetto placebo..dei numerini.. forse lo scollegamento della porta usb a random è migliorata ??
La velocità la vedo di difficile miglioramento.. perchè un'ottimizzazione con queste caratteristiche hw è quasi impossibile .. _sorriso
FIAT TIPO Hatchback S-Design 1,4 T-Jet Bianco Gelato pastello _sorriso
francesco.trapani
Utente
Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2019, 9:27
Località: Veneto
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve, la mia opinione sulla reattività dell'autoradio e basata sul fatto che con l'agg. 23.00..... avevo notato dei lag quando passavo da una funzione all'altra tipo da radio a impostazioni e poi su telefono ecc... Adesso il passaggio è immediato ovvero quando tocco l'icona si apre subito la relativa scheda cosa che prima ci volevano anche 2 secondi di tempo. Diciamo che ha riportato la funzionalità alla versione di fabbrica ( la mia era la 21.00.....).
Questo è quello che intendevo sottolineare.
Tipo 5 Porte Lounge 1.6 Mjet Grigio Colosseo 2017, Rear and front camera on Mirror screen, Apple CarPlay auto enabled, Wireless CarPlay powered by CarlinkIT 3.0, wireless charger pad,Dash Cam Full HD Wifi, and more.....
enryfox
Utente
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2018, 16:10
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

devist ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 8:40 A parte l'effetto placebo..dei numerini.. forse lo scollegamento della porta usb a random è migliorata ??
Quindi non e' un problema del mio UConnect che a random una volta al mese circa non vede nulla dalla porta USB fino al riavvio successivo della macchina ? Pensavo fosse un problema hardware ...

Sono molto tentato da questo aggiornamento, ma ho ancora 2 anni di garanzia sulla macchina; non credo faranno mai storie sul sw dello uconnect, ma appunto per il problema delle disconnessioni USB stavo pensando di farmelo sostituire in toto.
Rispondi