Cambio lampadine anabbaglianti

Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stasera ho installato le Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation. +150 % di luce (dicono loro).
Ho avuto diverse macchine, MAI ho dovuto tribolare tanto come oggi. Quasi mezz'ora per cambiare due lampadine completamente alla cieca, con la mano che si stava gelando perché a forza di spingere col braccio stavo bloccando la circolazione... È evidente che in fabbrica sulle Multijet montano i fanali prima di montare il motore! Se si brucia una lampadina, farò come il Ranzani che cambia Cayenne quando ha riempito il posacenere...
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ma almeno dopo tutta questa fatica hai notato miglioramenti??
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Miglioramenti ci sono , perchè le ho da tempo anche io .
Tutto sta nella prima applicazione , devi solo tirare forte verso te , tutto sta nel fare pratica
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non ho ancora girato di notte, ma già ieri sera mentre le montavo la differenza con le vecchie era.... Lampante!
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
Shanks92
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 16:07
Località: Acerra (NA)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sono anche le originali che fanno schifo , queste osram sono il top delle alogene
Fiat Tipo 1.4 T-JET GPL Sabbia Perla - Allestimento Lounge - Pack Tech Visibility Safety e Comfort
Rispondi