Chiarimenti e precisazioni

Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A conferma di ciò che ho scritto... momento sbagliato ahaahahahahahaha
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Laura ha scritto: venerdì 1 settembre 2017, 13:14 No comment io ho trovato un "mi piace" in un post dell'admi che nn avevo messo e che nn riesco a togliere quindi vedete voi ringrazio lo staff completo x l'ammissione a questo forum ed un ringraziamento speciale a Maria Pandolfi che mi ha invitata ad unirmi a voi grazie

[ Post inviato da Android ] Immagine
Prego Laura, e un sincero benvenuto qui tra noi.
Vedrai che qui certe cose strane non capiteranno.
E spero che le mie parole dell'altra sezione non ti abbiamo offesa: io sono diffidente per natura e per deformazione professionale cerco sempre di andare "al di là". Se lo ho fatto me ne scuso, ma purtroppo la mia esperienza, come sai, è stata bruttina nel forumicchio, e credo potrai comprendermi.
Ciao

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cattiveria per cattiveria fornite le generalitá dell'orco

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
paolo68
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 10 giugno 2017, 18:21
Località: Noceto (PR)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

yuideh jghj7499

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Fiat Tipo 1.4 Lounge Perla Sabbia ghu78953yy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sì dice il peccato ma non il peccatore ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 14:38 Sì dice il peccato ma non il peccatore ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non facciamogli pubblicità gratuita rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Oltretutto il caro ex admin sarà quasi sicuramente già registrato in questo forum sotto mentite spoglie da felice non-possessore di Fiat Tipo e probabilmente gli abbiamo pure dato il benvenuto /a....

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se è così sarà curioso......e secondo me ci teme,ma io sono convinto che non è registrato ma entra come ospite,perchè sà benissimo che possiamo localizzarlo non ti dico come per ovvi motivi......fossi in lui baderei più al suo di forum o a quello che ne rimane,una chat praticamente.......qui i posti per admin e moderatori sono già tutti occupati,non c'è posto per lui rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Laura
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 22:47
Località: Biella
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io in quel famoso forum ero entrata in sordina ed ho preferito andarmene allo stesso modo senza fare "rivoluzioni" alla fine se una cosa nn ti piace più e nn ti trovi più bene lasci tutto e ignori ciao a tutti da "Laura"

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ultima modifica di Laura il lunedì 4 settembre 2017, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 22:47
Località: Biella
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti io in quel famoso forum ero entrata in sordina ed allo stesso modo sono andata via alla fine è inutile fare "rivoluzioni " Se una cosa nn ti piace più e nn ci stai più bene chiudi lasci perdere e ignori ciao a tutti

[ Post inviato da Android ] Immagine
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh, almeno io, lo sai, non ho fatto rivoluzioni...
Anche se sono stata etichettata come "complottista rivoluzionaria". Sono pacifica, ma non mi va che un tizio qualunque si permetta di "ignorare" i miei post...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Avatar utente
Laura
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 22:47
Località: Biella
    unknown unknown

Messaggio da leggere

tryr7 Io parlavo per la mia esperienza poi ovviamente ognuno ha un suo perché per il modo in cui reagisce da parte mia ripeto dopo aver trovato quel famoso "like" ho capito che nn potevo più fare parte di qualcosa (o qualcuno ) che poteva fare quel che voleva con il mio account

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Laura
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 22:47
Località: Biella
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 19:03 Oltretutto il caro ex admin sarà quasi sicuramente già registrato in questo forum sotto mentite spoglie da felice non-possessore di Fiat Tipo e probabilmente gli abbiamo pure dato il benvenuto /a....

[ Post inviato da Android ] Immagine
Al sig. Konrad vorrei precisare che se qualcuno si è registrato sotto mentite spoglie nn può essere una "mata hari " ma piuttosto un "James Bond " visto che nn mi sembrava che il famoso admi avesse così tanto seguito femminile

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Laura ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 14:51
Konrad70 ha scritto: sabato 2 settembre 2017, 19:03 Oltretutto il caro ex admin sarà quasi sicuramente già registrato in questo forum sotto mentite spoglie da felice non-possessore di Fiat Tipo e probabilmente gli abbiamo pure dato il benvenuto /a....

[ Post inviato da Android ] Immagine
Al sig. Konrad vorrei precisare che se qualcuno si è registrato sotto mentite spoglie nn può essere una "mata hari " ma piuttosto un "James Bond " visto che nn mi sembrava che il famoso admi avesse così tanto seguito femminile

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ma io mi riferivo proprio ad admin stesso, non ad un suo seguace, il quale in fase di registrazione può aver dato informazioni ben lontane dalla verità, che so, ad esempio che è una donna.....tanto per dire..... ghu78953yy
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ormai penso di poter dire che conosciamo bene il nostro eroe del silenzio e dei tranelli ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad, che non abbia le palle è un dato di fatto. Ma questo non fa di lui una donna! ghu78953yy
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Laura
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 22:47
Località: Biella
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 15:45
Laura ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 14:51
Al sig. Konrad vorrei precisare che se qualcuno si è registrato sotto mentite spoglie nn può essere una "mata hari " ma piuttosto un "James Bond " visto che nn mi sembrava che il famoso admi avesse così tanto seguito femminile

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ma io mi riferivo proprio ad admin stesso, non ad un suo seguace, il quale in fase di registrazione può aver dato informazioni ben lontane dalla verità, che so, ad esempio che è una donna.....tanto per dire..... ghu78953yy
Qui nel forum siamo solo 2 donne .........






.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah si? etry44 etry44
Come dicevo, era per dire, come potrebbe dire di avere uma tipo ma non ce l'ha o di abitare a Bologna mentre abita a Parma o cose così......

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lasciamo perdere... il personaggio di cui sopra ha un forum sulla Tipo e non ha la Tipo m pare millanti di possedere un Mercedes da mille mila cavalli...

Meglio se stendiamo un velo pietoso e chiudiamo il discorso "vecchio forum "

PLEASE... rtt78trd
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 16:20 Ah si? etry44 etry44
Come dicevo, era per dire, come potrebbe dire di avere uma tipo ma non ce l'ha o di abitare a Bologna mentre abita a Parma o cose così......

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ma guarda, è il re della mistificazione, a volte è un ingegnere, altre volte un fotografo. Ma ti assicuro che la Tipo non ce l'ha mai avuta, né tanto meno ha mai avuto intenzione di comprarla fgthdfghy6
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non perchè a me stia sulle "balls" a livello personale (che poi mi ci sta per come si è comportato, generalmente non è da me dire certe cose)... ma io spero solo in una cosa.... cioè che tutti, dico tutti i componenti del vecchio forum si spostino qui, su un vero forum fatto da chi davvero ama e possiede questa vettura. E' assurdo che si continui ancora ad avere come punto di riferimento un luogo virtuale gestito (e pure male) da un tizio che non sa nemmeno cosa sia una tipo e per di più le odia pure....e poi gira in mercedes (anche io giro in mercedes ma la mia vettura principale è la tipo, altrimenti non mi sarei iscritto qui ma altrove).

Quindi spero che presto avvenga questa migrazione totale, nel rispetto della sete di conoscenza che un possessore di una determinata auto può avere di quel modello....sete non appagabile in un luogo dove chi rappresenta "l'anima" non sa nemmeno di che si tratti!!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Parole sante......stà anche a noi utenti di clubtipo fare conoscere questo forum agli utenti dell'admin fenomeno,io non posso più,con due ban all'attivo per danilo69 e il medievale sono fuori dai giochi in questo senso e chiaramente non gradito nell'altro forumicchio rtt78trd rtt78trd rtt78trd

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Corrado
Utente
Utente
Messaggi: 614
Iscritto il: domenica 28 maggio 2017, 22:25
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ma guarda che nel foruminkia basta che cambi IP e ti ci riscrivi se proprio senti la mancanza. ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Fiat 124 Spider 2016 1.4 140 CV Bianco Gelato
(Ex) Fiat Tipo Sedan 1.4 95 CV spompaspirato Grigio Maestro


Vivo la mia vita un quarto di vino alla volta
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io se voglio lo trovo il sistema di entrare li dentro anche con mille ban (attualmente se voglio leggo quasi tutto, nell'interesse di questo forum) ma il discorso è che non mi va di scendere al suo livello, specie dopo come mi ha trattato. Piuttosto ne approfitto per informarvi che qualche giorno fa ha allegato anche delle screenshot prese da questo sito, quindi probabilmente è qui dentro eccome..... mah!

Speriamo di levarcelo presto dalle cosiddette p...e e tornare a parlare serenamente della tipo, senza sprecare tempo a parlare di lui!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 19:15 Ma guarda che nel foruminkia basta che cambi IP e ti ci riscrivi se proprio senti la mancanza. ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Mi sento quasi sicuro nel dire che...almeno a noi tra quelli attivi..... quel forum non manca per niente!!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sebytipo ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 19:17 Io se voglio lo trovo il sistema di entrare li dentro anche con mille ban (attualmente se voglio leggo quasi tutto, nell'interesse di questo forum) ma il discorso è che non mi va di scendere al suo livello, specie dopo come mi ha trattato. Piuttosto ne approfitto per informarvi che qualche giorno fa ha allegato anche delle screenshot prese da questo sito, quindi probabilmente è qui dentro eccome..... mah!

Speriamo di levarcelo presto dalle cosiddette p...e e tornare a parlare serenamente della tipo, senza sprecare tempo a parlare di lui!
È entrato e ha fatto quegli screenshot ed è uscito,come visitatore puoi visualizzare i post....questa è la mia teoria.

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
Avatar utente
Sebytipo
Utente
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 22:59
Località: Sicilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah ok, quindi non è detto che sia iscritto. Ma comunque fa poca differenza, da sempre fastidio sentirne la presenza...ma per un semplice fatto e cioè che non ha nulla a che fare con le tipo, anzi le odia, quindi non capisco questo accanimento!
Fiat Tipo 1.6 Multijet2 Opening Edition Plus Nero cinema
Avatar utente
Danilo69
Utente
Utente
Messaggi: 1619
Iscritto il: sabato 27 maggio 2017, 16:20
Località: Piemonte
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Corrado ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 19:15 Ma guarda che nel foruminkia basta che cambi IP e ti ci riscrivi se proprio senti la mancanza. ghu78953yy

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ti rispondo in privato magari,ma più o meno sai già a cosa mi servirebbe un'accesso nel foruminkia rtt78trd rtt78trd tryr4

[ Post inviato da Android ] Immagine
tipo 5 porte 1.4 95cv easy
MariaPandolfi
Utente
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: lunedì 14 agosto 2017, 17:14
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Laura ha scritto: lunedì 4 settembre 2017, 14:47 tryr7 Io parlavo per la mia esperienza poi ovviamente ognuno ha un suo perché per il modo in cui reagisce da parte mia ripeto dopo aver trovato quel famoso "like" ho capito che nn potevo più fare parte di qualcosa (o qualcuno ) che poteva fare quel che voleva con il mio account

[ Post inviato da Android ] Immagine
👍

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tipo HB 1.6 120 cv full optional Rosso Amore
Rispondi