[ Post inviato da Samsung Galaxy Note 4 ]

Concordo al 100%!!CalebMontego ha scritto: martedì 5 settembre 2017, 13:48 Ragazzi, che dire...siete stati piu' che bravi a tenere in piedi la baracca, malgrado tutto quello che stava avvenendo dietro le quinte....non so come abbiate fatto a resistere cosi' a lungo! Comunque sia, in questi tempi di tecnologia imperante non mi sorprendo piu' di nulla, al riguardo di gente folle con il cervello in pappa e le manie persecutorie tripolari...
[ Post inviato da Samsung Galaxy Note 4 ]![]()
rtt78trd rtt78trd rtt78trd rtt78trdCorrado ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 21:23 Esatto, ma lì puzzava solo demmerda, faceva pendant con l'admin rtt78trd
[ Post inviato da Android ]![]()
Danilo69 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 22:39 Io penso di poter esprimere una certa soddisfazione nel poter dire di esserci liberati da quella schiavitù frutto di un regime e ora essere quì dove vedo un'ambiente sereno e anche goliardico,vi assicuro che operare come moderatore in questo luogo virtuale è molto più semplice e soddisfacente,e abbiamo anche due donne iscritte e ben attive segno che il forum è per tutti
Concordo perfettamente con te!Danilo69 ha scritto: mercoledì 6 settembre 2017, 22:39 Io penso di poter esprimere una certa soddisfazione nel poter dire di esserci liberati da quella schiavitù frutto di un regime e ora essere quì dove vedo un'ambiente sereno e anche goliardico,vi assicuro che operare come moderatore in questo luogo virtuale è molto più semplice e soddisfacente,e abbiamo anche due donne iscritte e ben attive segno che il forum è per tutti