E commerce

Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Stavo cercando siti stranieri (in particolare turchi) per ricambi e tuning delle nostre Tipo.
Cercando "Fiat Egea" o "Aegea" ho trovato questi siti interessanti:
https://www.gittigidiyor.com/arama/?k=fiat+egea&sf=3 è l' affiliato turco di ebay. Spedisce in Europa e accetta Paypal.
https://www.hepsiburada.com/ara?q=fiat%20egea ha anche una app per smartphone, Spedisce in tutto il mondo, specializzata in abbigliamento e tappezzerie, quindi foderine e tappetini a iosa. Ma c'è di tutto, fanali, tergicristalli, motorini...

Da notare la quantità esagerata di cromature disponibili. a quanto pare, nei paesi poveri fa molto chic avere le auto splendide splendenti...

P.S.
1 lira turca uguale a 0,15 euro
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Immagine

… giusto per avere un' idea delle tamarrate disponibili in Turchia...
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
JRubio
Utente
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2018, 12:07
Località: PADOVA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Utilissimo!! Grazie mille!
Tipo 1.4 120 cv GPL ON THE ROAD
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io su Hepsi Burada ho ordinato le tendine su misura, che per la 4 porte sono introvabili fuori dalla Turchia. I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, sto aspettando da una decina di giorni che vengano spedite, poi vi aggiornerò sulla qualità del prodotto!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.omacshop.de/search?sSearch=tipo
Sito tedesco con prezzi abbastanza bassi.
Qui ho adocchiato la protezione in acciaio per la soglia del bagagliaio: 25,90€ mentre su ebay ed amazon costa almeno il doppio .
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Vetro
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 1:20
Località: Caserta
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Finalmente, dopo circa un mese dall'ordine, sono arrivate le tendine su misura per la Sedan: sembrano ben fatte, robuste e calzano a pennello; l'effetto da lontano è simile alle pellicole oscuranti, con il vantaggio che, a finestrini abbassati, fanno anche da zanzariere. Dunque, per il momento sono decisamente soddisfatto, anche in considerazione che il prezzo (41,83€) è circa la metà di quelle che si trovano su tutti gli altri siti raggiungibili in Italia, e che non comprendono il lunotto.
20190705.jpg
Hepsi Burada ha un'app per Android in inglese, con i prezzi in Euro e la consegna regolare in tutta Europa, ma bisogna dire che non funziona granché bene: ci ho messo ore per trovare quello che mi serviva, e la tracciabilità della spedizione è inesistente, tanto è vero che tuttora il mio ordine, arrivato stamattina, non risulta ancora spedito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.otoerdem.com

Altro sito di autooricambi turco. Da verificare.
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
matrip
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2018, 11:34
Località: Monza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vetro ha scritto:Io su Hepsi Burada ho ordinato le tendine su misura, che per la 4 porte sono introvabili fuori dalla Turchia. I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, sto aspettando da una decina di giorni che vengano spedite, poi vi aggiornerò sulla qualità del prodotto!

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ciao, per la station wagon ci sono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
matrip
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2018, 11:34
Località: Monza
    unknown unknown

Messaggio da leggere

andrea.marchiori ha scritto:https://www.omacshop.de/search?sSearch=tipo
Sito tedesco con prezzi abbastanza bassi.
Qui ho adocchiato la protezione in acciaio per la soglia del bagagliaio: 25,90€ mentre su ebay ed amazon costa almeno il doppio .
Ciao,
va bene anche per la station wagon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi