Autoradio Android diversa dalle solite

MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

C'è un installatore a Roma che monta autoradio Android sulla Tipo diverse dalla solita Witson.
Non so quanto effettivamente convenga, sicuramente si ha l'installazione e una garanzia reale rispetto alla cinesi prese su Aliexpress.
Magari interessa a qualcuno.

https://www.youtube.com/watch?v=r_5VeSKWUs8&t=176s
Avatar utente
pasquale.d'angella
Utente
Utente
Messaggi: 1430
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 21:36
Località: Gonzaga
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bhe è una qualunque autoradio cinese...o comunque si può mettere una qualunque autoradio (anche di marche buone vedi alpine, sony , pioneer, jvc, clarion, kenwood ecc ecc ecc ecc) purché abbia anche il decoder canbus per non perdere comandi al volante ecc ecc
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

pasquale.d'angella ha scritto: martedì 24 settembre 2019, 23:29 Bhe è una qualunque autoradio cinese...o comunque si può mettere una qualunque autoradio (anche di marche buone vedi alpine, sony , pioneer, jvc, clarion, kenwood ecc ecc ecc ecc) purché abbia anche il decoder canbus per non perdere comandi al volante ecc ecc
Se però guardi altri video del loro canale vedi che in realtà fanno cose più evolute del semplice montare autoradio cinesi standard. Sembra che abbiano un canale "privilegiato" con i cinesi per avere prodotti particolari con funzionalità che spesso andrebbero perse sostituendo la radio originale specie su vetture Audi e Mercedes.
Avatar utente
bartek.stec
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 14:20
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, io ti suggerisco le solite che hai visto. Sono anche più belle perché non si nota che è stata aggiunta dopo averla comprata. Poi hai anche tasti aggiuntivi, per alzare il volume, per due ssd e tasti veloci. Si affaccia perfettamente con al Tipo comunicando con il Canbus. Io ce l’ho ormai da un anno e mezzo e mai avuto problemi. Presa su AliExpress con retrocamera tot 280€ e spedizione meno di una settimana.
Ciao 👋
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

bartek.stec ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 0:16 Ciao, io ti suggerisco le solite che hai visto. Sono anche più belle perché non si nota che è stata aggiunta dopo averla comprata. Poi hai anche tasti aggiuntivi, per alzare il volume, per due ssd e tasti veloci. Si affaccia perfettamente con al Tipo comunicando con il Canbus. Io ce l’ho ormai da un anno e mezzo e mai avuto problemi. Presa su AliExpress con retrocamera tot 280€ e spedizione meno di una settimana.
Ciao 👋
Anch'io ho preso e montato la Witson cinese di cui parli.
La mia segnalazione era per coloro che magari cercano un centro qui a Roma in grado di fornire e installare la radio e offrire un'assistenza in caso di problemi, tutto qui.
riciu85
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 19:50
Località: torino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, sapete se si trovano anche per questo modello di Tipo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi