Body kit tipo 5p 120

Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno e buona domenica a tutti, ho appena preso una tipo 5p lounge 120 benzina no GPL, ho visto che c'è un sito che vende per la s design un estrattore posteriore carino e un ala per l'anteriore sotto paraurti mi chiedevo se era possibile l'installazione sulla mia tipo in futuro o se c'era qualcosa apposito e non tamarro per la lounge... Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cremoncello
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4002
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 14:31
Località: San Giovanni in Persiceto Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciscoav ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 11:41 Buongiorno e buona domenica a tutti, ho appena preso una tipo 5p lounge 120 benzina no GPL, ho visto che c'è un sito che vende per la s design un estrattore posteriore carino e un ala per l'anteriore sotto paraurti mi chiedevo se era possibile l'installazione sulla mia tipo in futuro o se c'era qualcosa apposito e non tamarro per la lounge... Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Prima di utilizzare il forum è necessario fare la propria presentazione nell’apposita sezione..........grazie
Fiat Tipo 4 porte 1.4 opening edition
bianco gelato
GPL Landi evo
vetri oscurati
cerchi 17" Mak Milano black mirror
autoradio Android
Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Cremoncello ha scritto:
Ciscoav ha scritto: domenica 29 settembre 2019, 11:41 Buongiorno e buona domenica a tutti, ho appena preso una tipo 5p lounge 120 benzina no GPL, ho visto che c'è un sito che vende per la s design un estrattore posteriore carino e un ala per l'anteriore sotto paraurti mi chiedevo se era possibile l'installazione sulla mia tipo in futuro o se c'era qualcosa apposito e non tamarro per la lounge... Grazie

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Prima di utilizzare il forum è necessario fare la propria presentazione nell’apposita sezione..........grazie
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Rispondi