Scambio cerchi 17 oz con cerchi 16 fiat

Claudio85Boni
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 8:44
Località: Terni
    unknown unknown

Messaggio da leggere

20191113_113631.jpg
Ciao a tutti, ho 4 cerchi oz superturismo da 17 con attacco 5x98 5x100 (bulloni flottanti) con su 2 nokian e 2 falken termiche,ovviamente 225 45 come misura. Siccome vorrei per l'inverno un cerchio più confortevole sto cercando 4 cerchi da 16 possibilmente gli originali, oppure un disegno che ci stia bene. Valuto offerte anche per soli cerchi,o magari già gommati con delle invernali. Fatevi avanti, grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bratipo
Utente
Utente
Messaggi: 203
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2019, 14:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Nn è che potresti postare una foto dell auto con i cerchi montati? Cosi nn si vede nulla
Fiat Tipo 5p 2018 1.4 gpl Tjet bianco gelato
con un po tutto, tranne i sedili in pelle, cerchi da 18, cruise adattivo...porco..nn c'ho un cax...ah no, ho la retrocam, AA e la frenata auto.... _sorriso
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

https://www.facebook.com/ricambiauto1/p ... =3&theater

(foto indicativa)
Io ho questi cerchi da 16" originali Mopar in ottime condizioni. Solo uno ha una grattatina da marciapiede, ovviamente sono dritti. Le gomme sono Goodyear estive con 25000km, per cui contavo di farci ancora un paio di stagioni ( possono fare almeno altri 15-20k km).
Il mio problema è che le gomme che monti sui tuoi cerchi non mi interessano assolutamente, perché ho già un treno invernale da 16" e perché comunque 2+2 pneumatici non li monto mai per scelta personale.
Quindi dovremmo trovare un compromesso. Ad esempio, ci monti 4 gomme estive ( sui 70/80€ l' una tipo Uniroyal, Dunlop… una cosa a buon prezzo ma di una certa qualità) e io te ne pago due come differenza.
Oppure mi mandi i cerchi da 17 vuoti e mi dai tu una differenza per le gomme (che ovviamente sono già montate ed equilibrate).
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Avatar utente
andrea.marchiori
Utente
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2019, 15:59
Località: Venezia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bratipo ha scritto: mercoledì 20 novembre 2019, 22:30 Nn è che potresti postare una foto dell auto con i cerchi montati? Cosi nn si vede nulla
Lo so che fa schifo, ma apprezza almeno la buona volontà!
Immagine
Tipo 1.6 SW Lounge Multijet 120cv "Bat"
Nero cinema, ruote da 16", 4 deflettori, vetri oscurati, luci Osram Night Breaker Laser H7 Next Generation, griglia frontale brunita, antenna shark fin.
Rispondi