Cremagliera andata????

agostino83
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 19 giugno 2018, 16:01
Località: napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Improvvisamente rumore sordo proveniente da sportello lato guida e vetro che va giù ! Corro in Fiat ..... richiesta sostituzione cremagliera lato guida ! Costretto ora a camminare con un una molletta incastrata nel vetro , e chissà per quanto tempo !un anno e mezzo e già si è rotta !!sulla bravo che ha 11 anni ancora in mio possesso mai un guasto di fabbrica!! 🙏🙏
Fiat Tipo 5 porte 1.4 120 cv gpl lounge grigio colosseo +pack city + pack confort+ cristalli osurati.
Avatar utente
VeglioAldo
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 5 aprile 2020, 10:43
Località: Torino city
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Capisco fa inc... re, ma purtroppo nn si può fare diversamente che sostituire. Io ho il lato guida che se tiro su in automatico il vetro a fine corsa.... Bumm.. Rumore sordo sotto i comandi alzacristalli sx lato guida... Lo tiro su io a colpetti e tutto sparisce!! Stia così, me ne strafotto... se no si viene matti
Avatar utente
mauro174
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 17:07
Località: Benevento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera giovedi scorso mentre andavo a lavoro ho avuto lo stesso rumore e il finestrino è andato giù. Cremagliera rotta. Dopo la sostituzione mi hanno riferito che la clip che tiene il vetro in sede sulla parte verticale era rotta. Morale della favola ad oggi ancora non si riesce a trovare la clip. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi