Gancio tirante cappelliera tipo 5p

DomenicoFredella
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 10:38
Località: Alba
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
Oggi aprendo il bagagliaio mi si è spaccato il gancio del tirante del pianale/cappelliera della Fiat 5p.
Ho fatto una foto a quello sano, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse avuto un problema simile e se siete riusciti a trovare il ricambio in rete.

Grazie anticipatamente,
Nico.
IMG_20200109_083502.jpg
IMG_20200109_083439.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Molto strano, è la prima volta che ne sento parlare.

Avevi tanto peso sulla capelliera ?
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
DomenicoFredella
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 10:38
Località: Alba
    unknown unknown

Messaggio da leggere

No, non c'era niente sopra. Il punto è che non riesco a trovare il pezzo online.
Vorrei evitare di andare dal concessionario, se possibile.
Qualche idea su dove reperirlo?
peppeng
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 15:14
Località: Gorgonzola
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Successa anche a me la stessa cosa, dopo un po' di ricerca ho trovato il codice pin
Fiat » TIPO - EGEA » 6J TIPO - EGEA (2015-....) » 701 DISPLAY UNITS AND WINDOWS » 70148 -> BACK DOOR » 70148-030 INTERNAL REAR DOOR LINING
pezzo numero 9 : pin 735653756

Preso già il pezzo che stranamente era disponibile in concessionaria, ma ancora non l'ho montato perché non sono riuscito a togliere il pezzo rotto che è rimasto dentro, penso sia necessario smontare il pannello nel mio caso

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk

DomenicoFredella
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 maggio 2019, 10:38
Località: Alba
    unknown unknown

Messaggio da leggere

peppeng ha scritto: sabato 11 gennaio 2020, 7:40 Successa anche a me la stessa cosa, dopo un po' di ricerca ho trovato il codice pin
Fiat » TIPO - EGEA » 6J TIPO - EGEA (2015-....) » 701 DISPLAY UNITS AND WINDOWS » 70148 -> BACK DOOR » 70148-030 INTERNAL REAR DOOR LINING
pezzo numero 9 : pin 735653756

Preso già il pezzo che stranamente era disponibile in concessionaria, ma ancora non l'ho montato perché non sono riuscito a togliere il pezzo rotto che è rimasto dentro, penso sia necessario smontare il pannello nel mio caso

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk
GRAZIE MILLE!
Ho cercato in lungo e largo, ma non avevo trovato il codice. Stavo per farmelo stampare in 3d da un amico.
Anche nel mio caso il pezzo rotto è difficile da estrarre. Provo con una pinza, considera che va prima girato e poi tirato.
Spezzandosi aveva anche fatto staccare parzialmente un pezzo di pannello del baule, che comunque sono a pressione.

Grazie ancora per il codice!
Nico. _sorriso
Pepo88
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 14 luglio 2019, 23:25
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

peppeng ha scritto: sabato 11 gennaio 2020, 7:40 Successa anche a me la stessa cosa, dopo un po' di ricerca ho trovato il codice pin
Fiat » TIPO - EGEA » 6J TIPO - EGEA (2015-....) » 701 DISPLAY UNITS AND WINDOWS » 70148 -> BACK DOOR » 70148-030 INTERNAL REAR DOOR LINING
pezzo numero 9 : pin 735653756

Preso già il pezzo che stranamente era disponibile in concessionaria, ma ancora non l'ho montato perché non sono riuscito a togliere il pezzo rotto che è rimasto dentro, penso sia necessario smontare il pannello nel mio caso

Inviato dal mio ASUS_Z01HD utilizzando Tapatalk
Ciao, ho rotto anche io il tirante. Sei riuscito poi a smontare il pannello per riuscire a sostituirlo?nel caso se mi potessi dare qualche indicazione te ne sarei grato.
Grazie
Fiat tipo 5 porte 1.4 t-jet gpl lounge
Rispondi