Azzeramento messaggio tagliando olio

Domino
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 22:40
Località: Ferrara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Preferierei avere questo capitolo dedicato al azzeramento di vari messaggi della Tipo.

Chi lo sa per propria esperienza, non per sentito dire può aggiungere delle informazioni:

1. Azzeramento messaggio tagliando annuale
- attrezzo comperato da amazon ( penso) wifi Bluetooth o cablato!?
2. software utilizzato, da dove si prende !?
- Internet ( eventuale link, dal sito)
- sul cd insieme col attrezzo
- da comperare separatamente dal attrezzo
3. Procedura di azzeramento msg tagliando o altro

( eventualmente se qualcuno ha già fatto, mi può mandare delle foto, 2 spiegazioni e io faccio una guida facile per tutti)

Cercando l ‘argomento ho trovato solo una una informazione qui sul forum.
Ma non organizzata ed interpretabile.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lamenti un'informazione non organizzata ed interpretabile e tu apri il post nella sezione sbagliata ?? _stupito _stupito
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Domino ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 9:01 Preferierei avere questo capitolo dedicato al azzeramento di vari messaggi della Tipo.

Chi lo sa per propria esperienza, non per sentito dire può aggiungere delle informazioni:

1. Azzeramento messaggio tagliando annuale
- attrezzo comperato da amazon ( penso) wifi Bluetooth o cablato!?
2. software utilizzato, da dove si prende !?
- Internet ( eventuale link, dal sito)
- sul cd insieme col attrezzo
- da comperare separatamente dal attrezzo
3. Procedura di azzeramento msg tagliando o altro

( eventualmente se qualcuno ha già fatto, mi può mandare delle foto, 2 spiegazioni e io faccio una guida facile per tutti)

Cercando l ‘argomento ho trovato solo una una informazione qui sul forum.
Ma non organizzata ed interpretabile.
Tutte le informazioni che cerchi sono in questo forum, basta solo perdere del tempo per cercarle.
Questo è appunto un forum dove ognuno, che nella vita per campare fa altro, riporta qui la sua esperienza.
Non puoi pretendere di trovare tutto indicizzato in sezioni con tutorial ben scritti con tanto di video.
Se ti offri volontario per raccogliere le informazioni e organizzarle in sezioni ti ringraziamo _sorriso
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

...caro utente ferrarese dato che non siamo molto distanti ti vorrei ricordare che da buoni contadini quali siamo qui nella bassa, se la "pappa" non la si trova già pronta e di gradimento....ci si rimbocca le maniche e si fanno muovere le mani........vamolà!!!!! _sudato _sudato _sudato
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Domino
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 22:40
Località: Ferrara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Forse il mio tono non è stato quello giusto.

Sto spippolando su internet per trovare informazioni per questa auto da tanto tempo. Comunque ho una vita casa lavoro non mi posso dedicare anche a questa attività.

Per un banale filtro olio ho perso 3 giorni - alla fine ho comperato 2 - dopo che trovo quello giusto vengo qui è faccio in post con la mia esperienza.

Farro un altro posto per riassumere 13 giorni persi su internet cercando delle informazioni per tagliando - così forse uno dopo di me risparmia tempo e mal di testa.

Per il mio attuale argomento, l unica informazione ho trovato su questo forum, dove —- almeno io ho capito alla fine che la spia si azzera con un attrezzo da pocchi euro, solo che un altro non è riuscito a fare perche doveva comperare l’app.
Visto che non siamo di mestiere, proponevo un riassunto generale per un argomento che prima o puoi ci serve a tutti.
La mia non è stato una critica ma un piano che aiuta me in primis adesso, dove - se io prendo qualche diritta spenderò dei soldi e tempo facendolo - puoi aggiungendo la mia esperienza.

Non sono un mecca, mai sarò uno, ma intagliando banali li faccio quando non mi vincolano con la garanzia.
Non vedo perché le uniche 3 risposte sono delle elegante sberle perché ho suggerito di organizzare un argomento.
Domino
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 22:40
Località: Ferrara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ovviamente non mi aspetto ad una soluzione, ma esperienze personali.
Io con questi prodotto presi da ...... ho fatto cosi.
Un altro aggiunge il suo ... e cosi via ——- un forum funziona cosi.

Prima di aprire un argomento - ovviamente ho cercato - in base a quello ho scritto.

Se a voi fa piacere ogni volta cercare delle cose importanti andate avanti, il mio era un suggerimento.

Esempio: su un noto forum moto, ci sono dei capitoli con dati radunati tipo NM di serraggio con la dinamometrica oppure altro dato meccanico generale non specifico.

Sarebbe utile anche qui, cosi avendo dopo più tempo si può dedicare a rispondere o partecipare ad altre discussioni

Ok ciao
Domino
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2020, 22:40
Località: Ferrara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 10:06 Lamenti un'informazione non organizzata ed interpretabile e tu apri il post nella sezione sbagliata ?? _stupito _stupito

Ho aperto post nella sessione sbagliata - perché facendo dal telefono - il mio browser non organizza bene le informazioni del forum, non riesco orientarmi nel forum.
Ok è un mio problema, è chiedo a chi lo può fare di spostare l’argomento nella sezione giusta. Grazie
Rispondi