PROBLEMI DERIVANTI DAL COVID19

Rispondi
Avatar utente
TipoSportMattGray
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2020, 12:23
Località: Bra
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, scrivo qui più che tutto per una sorta di sfogo personale fine a se stesso, ovviamente senza dare la colpa a nessuno e senza voler fare polemica o sminuire questa crisi che è grave. Ovviamente io fortunato come al solito ho ordinato la mia Tipo Sport e 15 giorni prima della consegna esce sto virus che mi blocca tutto e anche quando arriverà la macchina in concessionaria non potrò andare a prenderla _pianto _pianto
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione frustrante? Sono così in hype che ho già comprato tutti i prodotti per il lavaggio della mia vernice opaca... aiutatemi _irascibile
Tipo Sport More 1.4 T-Jet 120 cv matt gray
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh, se sei senza macchina, direi che puoi benissimo andarla a prendere per cause di necessità, ma anche se ha già la macchina, credo non ci siano problemi, basta dire che l'auto vecchia non funziona bene e la devi sostituire. L'auto è necessaria per i vari spostamenti, spesa, ecc.. Quindi.... Per il discorso dell'arrivo in concessionaria, credo che arrivi, visto le merci comunque viaggiano, magari ci sarà un po' di ritardo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
TipoSportMattGray
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2020, 12:23
Località: Bra
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 19:39 Beh, se sei senza macchina, direi che puoi benissimo andarla a prendere per cause di necessità, ma anche se ha già la macchina, credo non ci siano problemi, basta dire che l'auto vecchia non funziona bene e la devi sostituire. L'auto è necessaria per i vari spostamenti, spesa, ecc.. Quindi.... Per il discorso dell'arrivo in concessionaria, credo che arrivi, visto le merci comunque viaggiano, magari ci sarà un po' di ritardo.
Beh si, in teoria si, più che tutto saranno chiusi tutti gli organi atti a passaggi di proprietà e cose varie... _dubbioso
Tipo Sport More 1.4 T-Jet 120 cv matt gray
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

TipoSportMattGray ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 22:39
Konrad70 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 19:39 Beh, se sei senza macchina, direi che puoi benissimo andarla a prendere per cause di necessità, ma anche se ha già la macchina, credo non ci siano problemi, basta dire che l'auto vecchia non funziona bene e la devi sostituire. L'auto è necessaria per i vari spostamenti, spesa, ecc.. Quindi.... Per il discorso dell'arrivo in concessionaria, credo che arrivi, visto le merci comunque viaggiano, magari ci sarà un po' di ritardo.
Beh si, in teoria si, più che tutto saranno chiusi tutti gli organi atti a passaggi di proprietà e cose varie... _dubbioso
Non dovrebbero, sono pur sempre servizi pubblici, magari funzionano a ritmo ridotto.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Qui in Piemonte sono chiusi anche gli autosaloni quindi le bisarche non possono consegnare e nemmeno il concessionario può consegnare al cliente l'auto già presente.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
TipoSportMattGray
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2020, 12:23
Località: Bra
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 19 marzo 2020, 8:18 Qui in Piemonte sono chiusi anche gli autosaloni quindi le bisarche non possono consegnare e nemmeno il concessionario può consegnare al cliente l'auto già presente.
Fantastico, io pure sono in Piemonte, magnifico.
_mattone _mattone
Tipo Sport More 1.4 T-Jet 120 cv matt gray
Bibi73
Utente
Utente
Messaggi: 594
Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2017, 21:28
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche qua a roma vedo tutto chiuso.e non mi pare fossero presenti nei servizi esonerati dalla chiusura come supermercati,tabaccai,farmacie etcetc
Tipo 1.4 95cv 4p Grigio Colosseo O.E.+ comfort pack
Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

beh certo una bella sfortuna, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, ma il passato insegna che prima o poi passerà e ne rimarrà solo un (brutto) ricordo

sta anche a noi farlo passare il prima possibile _matrix
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

oggi mentre guardavo fuori visto passare 2 bisarche piene di auto...da lontano credo fossero 500 di vario colore...nuove incellofanate....
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Avatar utente
GiovanniPolieri
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2020, 15:32
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Anche la mia Tipo nuova è ferma in concessionaria in attesa dei documenti che sarebbero già dovuti arrivare. Però la concessionaria è chiusa e non so, se chi lavora ai documenti stia lavorando. Io sono a Bari, non so se cambia qualcosa, sono un ferroviere e sto lavorando e quindi avere un mezzo per muovermi è di fondamentale importanza per me. Cmq andrà tutto bene!
Avatar utente
TipoSportMattGray
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 5 marzo 2020, 12:23
Località: Bra
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Vedo che non sono il solo ad avere questi problemi... sembra oltretutto che la faccenda della quarantena verrà prolungata ben oltre il 3 Aprile. Vabè, mi consolo facendo una ricca lista di accessori da prendere per la mia Tipo: frecce nere, kit luci interne a led, fari posteriori a led, antennino accorciato... Un bel pò di robetta!
Tipo Sport More 1.4 T-Jet 120 cv matt gray
Avatar utente
salvatore.riccio
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2020, 13:29
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho ordinato la mia tipo street my20 sabbia perla metallizzato il giorno 3 febbraio, ad oggi sono quasi passati 50 gg.i concessionario sono chiusi e non so ne se e stata prodotta, ne se in viaggio, ne se e arrivata. Quindi sto peggio di tutti voi.vorrei solo capire come fare per reperire informazioni in modo da potermi organizzare in anticipo appena finisce sto brutto periodo. Da premettere che sul contratto non ho i termini di consegna, ma a voce mi hanno detto 60gg
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

salvatore.riccio ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 13:40 Io ho ordinato la mia tipo street my20 sabbia perla metallizzato il giorno 3 febbraio, ad oggi sono quasi passati 50 gg.i concessionario sono chiusi e non so ne se e stata prodotta, ne se in viaggio, ne se e arrivata. Quindi sto peggio di tutti voi.vorrei solo capire come fare per reperire informazioni in modo da potermi organizzare in anticipo appena finisce sto brutto periodo. Da premettere che sul contratto non ho i termini di consegna, ma a voce mi hanno detto 60gg
Prima di utilizzare il Forum è buona norma almeno presentarsi... _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
salvatore.riccio
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2020, 13:29
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho detto buon giorno a tutti nelle presentazioni e mi sono iscritto.forse mi sarò registrato male?guidami tu se puoi ,pare di aver capito che sei ...non so,il creatore della pagina o qualcosa del genere. A,si, leggo sopra amministratore...vedi caro Alessandro, a quanto pare ho la tua attenzione, quindi se puoi fornirmi l iter di registrazione e presentazione (dato che a me e poco chiaro) te ne sarei grato e poi sempre se puoi dare un consiglio da esperto alla situazione che ho citato nella altro commento
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bhe se quella ti sembra una presentazione...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi