Android auto e Xiaomi redmi note 7

MirkoR
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2020, 9:51
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, come critto in presentazione sono possessore di una Tipo Sw 1.4 Tjet immatricolata nel Marzo dello scorso anno.
Ora, sto cercando da qualche giorno di usufruire del sistema Android Auto ma proprio non ne esco...ho scaricato l'applicazione sul telefono (XIAOMI REDMI NOTE 7), credo di aver dato tutti i tipi di consenso disponibili, ma quando collego il telefono tramite cavo USB mi da sempre questa schermata (foto). Sul telefono invece mi appare prima la schermata di sblocco telefono, e ok, poi la schermata che mi dice che devo parcheggiare e tirare freno a mano (screenshot).
Ora, ho provato di tutto, ma nulla, non c'è verso....oi se clicco "ESCI" dalla schermata telefono tutto si disconnette....
Non sò più che pesci pigliare....
Grazie a tutti per l'aiuto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se mi ricordo bene, la MIUI non digerisce tanto bene Android Auto...

CI sono comunque già svariate discussioni a tale riguardo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
MirkoR
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2020, 9:51
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: lunedì 23 marzo 2020, 11:42 Se mi ricordo bene, la MIUI non digerisce tanto bene Android Auto...

CI sono comunque già svariate discussioni a tale riguardo.
Ciao e grazie per la risposta...si ho letto in più di un post di questo problema con MIUI, ma mi chiedevo se poi alla fine qualcuno aveva trovato qualche soluzione oppure meno...anche perchè ad esempio nel mio caso, il telefono entra in dialogo con Uconnect, ma si blocca li...speravo di avere qualche consiglio da qualcuno che sia riuscito a sbloccare questa situazione in un modo e o nell'altro.... _cerotto
MirkoR
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 23 marzo 2020, 9:51
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

RISOLTO!!!
Ho aggiornato il firmware alla versione 23.1.93.11 e ora funziona tutto!
Grazie!
Leo
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2021, 13:37
Località: Senigallia
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Ho lo stesso problema con mio Samsung A7 dopo aver attivato AA. Con altri 2 Samsung in famiglia ma di diverso modello invece funziona. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e ha risolto con il firmware sopra indicato?

Grazie

REVISIONE:
RISOLTO
La schermata FERMATI rimaneva attiva perché tenevo il quadro della macchina acceso. Spegnendo il quadro e accendendo solo lo uconnect la procedura di accoppiamento è andata a buon fine.
Rispondi