Nodo Air Bag (NAB/ORC) FALLITO! - Errore richiesta fuori gamma

Avatar utente
grisu83
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 marzo 2020, 11:15
Località: Avellino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Come da titolo ho questo problema dopo l’attivazione di aa .

Nell’allineamento proxy mi dice:
Nodo Air Bag (NAB/ORC) FALLITO! - Errore richiesta fuori gamma ( con relativo contachilometri che lampeggia )
Il resto viene eseguito , visto che ho letto che già era discusso nel forum mi sono messo a cercare la soluzione ma dopo aver usato il ricerca non ho trovato nessuna soluzione ma solo due utenti che chiedevano la stessa cosa ... qualcuno può aiutarmi ?? Grazie mille ho provato a cercare in vari sotto gruppi ma niente .. un’anima pia che mi linka qualcosa o che mi risponde ?? Grazie grazie grazie
Avatar utente
grisu83
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 marzo 2020, 11:15
Località: Avellino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Visto che è un forum di aiuto e di amici pronti a dare una mano a tutti quelli in difficoltà vi scrivo la soluzione al problema :
Prima del riallineamento proxy riattivate gli airbag se li avete disattivati e slacciate la cintura ai sedioloni dei bimbi che creano questo errore !! Spero di essere stato di aiuto a qualcuno !!
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Si, la soluzione è corretta.

Come specificato nella guida però , non viene fornito nessun supporto da parte dello staff alla procedura di attivazione AA.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
grisu83
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 marzo 2020, 11:15
Località: Avellino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Figurati capisco la gente lucra sempre su tutto ed è pronta a fregare il prossimo !! Vate bene
Però io sono semplicemente un appassionato che smanetta su tutto e cerca di avere il massimo su quello che ha e sono sempre pronto a dare una mano se vedo persone oneste dall’altra parte !! Grazie e spero che capiate quello che dico :-)
Avatar utente
grisu83
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 marzo 2020, 11:15
Località: Avellino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Posso farti una domanda anche in privato per quanto riguarda il mio progetto di radio da banco avendo a disposizione una vp2 356 eng se trovo tutte le cavetterie ....( mi da errore se la collego a multiescun )
Avatar utente
Carlo83
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2019, 4:54
Località: Alto Vicentino
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Essendomi trovato nella stessa situazione, volevo aggiungere un piccolo particolare alla soluzione del problema. Io non riuscivo a risolvere, poi ho pensato che forse non bisognava essere seduti nel sedile (perché c'è il sensore per la cintura) e così, dopo essere sceso dalla macchina, l'allineamento del proxy è stato eseguito correttamente in tutti i nodi.

Altro problema che avevo avuto (altri due tre nodi coinvolti, ad esempio anche quello dell'abs), era la radio accesa e il freno a mano leggermente tirato. Deve essere tutto "a zero" per poter fare correttamente l'allineamento del proxy.
Rispondi