Portaoggetti bagagliaio

SamueleMorellato
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 14:32
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, dopo mesi di attesa (come avevo scritto nella presentazione) finalmente ho portato a casa la mia S-Design 5p ed ho fatto installare l'impianto GPL ed essendo nuova, fatti 1.000 km, non mi posso lamentare.
Devo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il bagagliaio...

Praticamente il pannello orizzontale del bagagliaio non sta perfettamente appoggiato perchè la ciambella è rialzata rispetto al piano.
Ho potuto vedere la tipo 5p con impianto GPL di fabbrica e nel bagagliaio è stato inserito un portaoggetti in polistirolo nero per rendere il piano tutto allo stesso livello.

Vorrei chiedervi come potrei trovare tale ricambio.

Allego una foto dove si vede il pezzo che sto cercando.
Grazie in anticipo
13703-anteprima-gpl.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il ricambio ha codice 735653340.
Lo puoi ordinare in qualsiasi officina autoricambi Fiat.
SamueleMorellato
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2020, 14:32
Località: Treviso
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie.
Per caso hai anche il codice del pannello coprente? Perchè nella mia versione è più stretto rispetto al bagagliaio e non copre il comparto di cui mi hai dato il codice
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

SamueleMorellato ha scritto: giovedì 2 luglio 2020, 10:37 Grazie.
Per caso hai anche il codice del pannello coprente? Perchè nella mia versione è più stretto rispetto al bagagliaio e non copre il comparto di cui mi hai dato il codice
Allora il codice che ti ho dato si riferisce in realtà al tappeto, il codice della sagoma che fa da rialzo è 735658698.
Però non mi torna quello che dici in quanto il codice del tappeto è lo stesso (735653340) sia per la versione senza bombola GPL (o ruota di scorta di dimensioni normali) sia con per cui il tappeto che hai dovrebbe andare bene mettendolo sopra la sagoma di rialzo.
Avatar utente
IvanAlba
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 11:53
    Mac OS X Safari

Messaggio da leggere

ciao Ragazzi! alla fine il codice giusto qual'è?! io ho preso la sagoma in polistirolo per la gomma di scorta normale... monta bene, solo che il tappeto non va più bene perché è più stretto...quindi dovrei prendere quello...sapete dirmi anche il costo? grazie mille
Rispondi