Informazioni aggiornamento

sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, inizio scusandomi se ciò che vi chiedo è stato più volte detto. Ho provato a leggere un po' di post in giro ma non mi è chiarissimo il tutto. Io ho comprato una Tipo 1.4 120CV GPL arrivata a dicembre 2017 (prodotta per me nello specifico). L'unico pacchetto che non ho inserito è stato l'ACP/AA visto che 900 e passa euro mi sembravano spropositati.
La smetto di dilungarmi. Non ho mai effettuato un aggiornamento di UConnect e, da quello che ho capito, è possibile "attivare" il CarPlay. Ho capito bene o mi sono solo illuso? :D

Se fosse possibile, come potrei aggiornare il firmware (a quale versione?) e come potrei "attivare" il CP?

Grazie a chi risponderà.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sal1980 ha scritto: lunedì 24 agosto 2020, 16:43 Ciao, inizio scusandomi se ciò che vi chiedo è stato più volte detto. Ho provato a leggere un po' di post in giro ma non mi è chiarissimo il tutto. Io ho comprato una Tipo 1.4 120CV GPL arrivata a dicembre 2017 (prodotta per me nello specifico). L'unico pacchetto che non ho inserito è stato l'ACP/AA visto che 900 e passa euro mi sembravano spropositati.
La smetto di dilungarmi. Non ho mai effettuato un aggiornamento di UConnect e, da quello che ho capito, è possibile "attivare" il CarPlay. Ho capito bene o mi sono solo illuso? :D

Se fosse possibile, come potrei aggiornare il firmware (a quale versione?) e come potrei "attivare" il CP?

Grazie a chi risponderà.
Ciao, scusa ma quando l'hai acquistata l'auto? Io l'ho acquistata il 23 marzo 2017 e c'era già AA gratuito inserito negli optional. Per 3 giorni sono rientrato, infatti chi ordinava dopo il 20 marzo, aveva diritto, quindi o hai aspettato 10 mesi per l'auto o c'è qualcosa che non torna.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, l'auto l'ho acquistata a fine agosto 2017 se non erro. Ricordo questo particolare dell'optional, ma potrei essermi sbagliato e averlo già incluso :O. Non ho mai provato perchè convinto di non averlo, proverò oggi stesso!
Grazie Konrad70 per la risposta.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sal1980 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:28 Ciao, l'auto l'ho acquistata a fine agosto 2017 se non erro. Ricordo questo particolare dell'optional, ma potrei essermi sbagliato e averlo già incluso :O. Non ho mai provato perchè convinto di non averlo, proverò oggi stesso!
Grazie Konrad70 per la risposta.
Di niente, se hai Android ricordati di installare prima l'applicazione Android auto e di usare un cavo USB di buona qualità, meglio se quello originale del telefono.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

In realtà ho Apple. il CarPlay non c'è quindi ma solo l'AA?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se c'è Android Auto di solito c'è anche Car Play...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Grazie Alessandro, più tardi dopo il lavoro controllo. Gentilissimi e preparatissimi. Dovrò farmi una cultura sulla mia Tipo :D
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sal1980 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:36 Grazie Alessandro, più tardi dopo il lavoro controllo. Gentilissimi e preparatissimi. Dovrò farmi una cultura sulla mia Tipo :D
Siamo qui anche per questo _sorriso _sorriso _sorriso

A parte gli scherzi, dovrebbe essere sufficiente collegare il cavo alla presa USB della macchina ( occhio alla qualità del cavo ) e dopo qualche secondo ( il sistema non è propriamente un fulmine ) dovrebbe comparire l'icona di Apple Car Play sul display dello uConnect.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sal1980 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:30 In realtà ho Apple. il CarPlay non c'è quindi ma solo l'AA?
Per carplay non c'è bisogno di installare niente, mi riferivo a questo 👍
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 16:09
sal1980 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 11:30 In realtà ho Apple. il CarPlay non c'è quindi ma solo l'AA?
Per carplay non c'è bisogno di installare niente, mi riferivo a questo 👍
Ah si questo lo sapevo, sviluppo app su iOS e lo conosco abbastanza. E' il resto che non conosco. Grazie! _sorriso
Ultima modifica di sal1980 il martedì 25 agosto 2020, 17:54, modificato 1 volta in totale.
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:45
sal1980 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 14:36 Grazie Alessandro, più tardi dopo il lavoro controllo. Gentilissimi e preparatissimi. Dovrò farmi una cultura sulla mia Tipo :D
Siamo qui anche per questo _sorriso _sorriso _sorriso

A parte gli scherzi, dovrebbe essere sufficiente collegare il cavo alla presa USB della macchina ( occhio alla qualità del cavo ) e dopo qualche secondo ( il sistema non è propriamente un fulmine ) dovrebbe comparire l'icona di Apple Car Play sul display dello uConnect.
Ok, userò il cavo originale (anche se non è il migliore _sorriso ). Pensa che non ho mai collegato l'iPhone tramite cavo perchè ero certo dell'assenza del CP. _imbarazzato
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ok, ho provato. Ho collegato l’iPhone tramite cavo originale alla presa usb dell’auto. Il cellulare entra in ricarica ma non parte nulla in merito al CP. Mi hanno fregato? Sono andato a controllare e il preventivo dell’auto è di settembre 2017, consegna dicembre 2017. Com’è possibile che non ci sia il CP?
Sono entrato nel menu segreto e ho controllato la versione del sw ed è 22.00.63.01. Devo aggiornarlo?
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il firmware va bene, piuttosto prova a reperire un telefono Android e dopo aver installato l'app AA guarda se funziona, giusto per sicurezza. La cosa comunque è strana, mi sorge il dubbio che nel 2017 questo optional fosse abbinato a qualcos'altro pur rimanendo gratuito, ad esempio al navigatore, che io ho.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti allego il preventivo che mi fecero a marzo 2017:
20170406_162359.jpg
Come vedi fa optional a se, ed è gratuito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ah ok. Io il pack teck non l’ho messo. Gli altri due si. Ma vedo che anche nel tuo preventivo è a pagamento. A me sembrava eccessivo, visto che su altre auto dello stesso tipo/prezzo era incluso. Quindi non ho l’UConnect NAV/DAB mi sa. C’è modo di cambiarlo per poter avere il CP?
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Beh il pack tech è a pagamento ma Android auto no, ma mi sorge un dubbio, hai il tablet da 7 pollici o la radio da 5 pollici? Perché Android auto era di serie da aprile su tutti i 7 pollici, ma non sui 5.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il tablet da 7’’. Di questo ne sono sicuro. Almeno di questo 😂
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora dovresti avere AA, a meno che ti abbiano dato un, auto km0 prodotta prima, spacciandola per nuova, ma dovrebbe avere gli esatti optional e colore che hai richiesto tu all'acquisto, non impossibile ma piuttosto difficile.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

C'è modo di saperlo controllando il telaio? o qualcos'altro? Li faccio nuovi se hanno fatto una cosa del genere. anche perchè l'ho pagata per nuova :D
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Con il numero di targa o telaio un concessionario ufficiale FCA può dire con precisione mese e anno di produzione della vettura.

Una prima prova la potresti fare con il decimo carattere del numero di telaio, quello identifica l'anno di produzione, nel tuo caso se l'auto è stata prodotta nel 2017 tale carattere dovrebbe essere una H

Solo in concessionaria potrai però risalire alla settimana...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Il mio è ZFA35600006G415** (ultime due cifre nascoste da asterischi), prodotta ad aprile e già con l'optional AA di serie. Se il seriale è successivo al mio, DEVE avere AA.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 23:17 Il firmware va bene, piuttosto prova a reperire un telefono Android e dopo aver installato l'app AA guarda se funziona, giusto per sicurezza. La cosa comunque è strana, mi sorge il dubbio che nel 2017 questo optional fosse abbinato a qualcos'altro pur rimanendo gratuito, ad esempio al navigatore, che io ho.
Si questo l'ho pensato anch'io, che fosse gratuito ma inserendo il PACK TECH, e in quel caso non lo avrei. In caso fosse così si potrebbe comunque "sbloccare" in qualche modo? o senza quello non è possibile farlo?
Ho visto un po' in giro se si trova tutto il kit con il NAV, sarebbe cambiabile?
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho controllato il modello della radio: Fiat VP2 356 7in ARABIC (ma che caspita!).
Da quel che ho letto non sarebbe nemmeno possibile abilitare l’AA.
Appena recupero un Android provo con quello. Ma il CarPlay non parte purtroppo.
Sto pensando di comprarne uno su eBay e sostituirlo. La Fiat non lo cambia, che voi sappiate?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se è Arabic mettiti l'anima in pace, niente AA e CarPlay almeno stando a quello che dicono coloro che hanno provato ad attivarlo.

FCA sicuramente non te lo cambia, puoi provare lamentandoti anche perchè se davvero l'hanno prodotta su tuo ordine tu dovresti aver diritto ad avere una vettura per il mercato europeo...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:12 Se è Arabic mettiti l'anima in pace, niente AA e CarPlay almeno stando a quello che dicono coloro che hanno provato ad attivarlo.

FCA sicuramente non te lo cambia, puoi provare lamentandoti anche perchè se davvero l'hanno prodotta su tuo ordine tu dovresti aver diritto ad avere una vettura per il mercato europeo...
Grazie, proverò a forzare la mano con Fiat, ma la vedo dura. Se, eventualmente, volessi cambiare tutto il sistema è fattibile? o è legato al numero di telaio e non si può fare?
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Credo si possa fare, o almeno mi pare che qualcuno ci sia riuscito, trovi alcune discussioni a riguardo.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
sal1980
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 13:24
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ho contattato prima il MotorVillage qua a Milano (ormai fa riferimento quello di Arese) chiedendogli espressamente del perchè, se la mia vettura era nuova (no km. 0, no aziendale) avessi montato un'autoradio per il mercato arabo e non europeo. Non mi ha saputo dare alcuna risposta, e non mi ha detto nulla in merito a sostituzione o altro. Semplicemente, anche non dicendolo apertamente, ti tieni quello che hai.
La cosa preoccupante è che dal loro sistema riescono a vedere l'ordine e tutto, ma non vedono quando in effetti è stata costruita l'auto. Mi ha detto "è possibile che ne avessero una pronta nel piazzale"... Senza parole.
Allora ho contattato il servizio clienti espandendo il tutto. Si sono presi i miei contatti per verificare il tutto e mi richiameranno. Chissà se accadrà mai.

In tutto questo ho chiesto il prezzo per il tagliando a 30000km e mi hanno sparato, al Motorvillage, 560€...pazzi totali.
Avatar utente
acasac
Utente
Utente
Messaggi: 226
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2018, 1:08
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sal1980 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 18:36 Ho contattato prima il MotorVillage qua a Milano (ormai fa riferimento quello di Arese) chiedendogli espressamente del perchè, se la mia vettura era nuova (no km. 0, no aziendale) avessi montato un'autoradio per il mercato arabo e non europeo. Non mi ha saputo dare alcuna risposta, e non mi ha detto nulla in merito a sostituzione o altro. Semplicemente, anche non dicendolo apertamente, ti tieni quello che hai.
La cosa preoccupante è che dal loro sistema riescono a vedere l'ordine e tutto, ma non vedono quando in effetti è stata costruita l'auto. Mi ha detto "è possibile che ne avessero una pronta nel piazzale"... Senza parole.
Allora ho contattato il servizio clienti espandendo il tutto. Si sono presi i miei contatti per verificare il tutto e mi richiameranno. Chissà se accadrà mai.

In tutto questo ho chiesto il prezzo per il tagliando a 30000km e mi hanno sparato, al Motorvillage, 560€...pazzi totali.
Anche io... auto ordinata nuova a febbraio e ritirata ad aprile 2019, versione Arabic. Ho il Nav ma non il DAB. È un fatto che teoricamente a noi non riguarda, una codifica interna Fiat: la radio funziona? Legge gli mp3? Fa ciò che deve? Sì, quindi potrebbe essere pure il modello codificato come adatto a Saturno, non sono tenuti a spiegarcelo, tantomeno a giustificarsi o sostituire alcunché...
Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta

<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

acasac ha scritto: sabato 29 agosto 2020, 2:52
sal1980 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 18:36 Ho contattato prima il MotorVillage qua a Milano (ormai fa riferimento quello di Arese) chiedendogli espressamente del perchè, se la mia vettura era nuova (no km. 0, no aziendale) avessi montato un'autoradio per il mercato arabo e non europeo. Non mi ha saputo dare alcuna risposta, e non mi ha detto nulla in merito a sostituzione o altro. Semplicemente, anche non dicendolo apertamente, ti tieni quello che hai.
La cosa preoccupante è che dal loro sistema riescono a vedere l'ordine e tutto, ma non vedono quando in effetti è stata costruita l'auto. Mi ha detto "è possibile che ne avessero una pronta nel piazzale"... Senza parole.
Allora ho contattato il servizio clienti espandendo il tutto. Si sono presi i miei contatti per verificare il tutto e mi richiameranno. Chissà se accadrà mai.

In tutto questo ho chiesto il prezzo per il tagliando a 30000km e mi hanno sparato, al Motorvillage, 560€...pazzi totali.
Anche io... auto ordinata nuova a febbraio e ritirata ad aprile 2019, versione Arabic. Ho il Nav ma non il DAB. È un fatto che teoricamente a noi non riguarda, una codifica interna Fiat: la radio funziona? Legge gli mp3? Fa ciò che deve? Sì, quindi potrebbe essere pure il modello codificato come adatto a Saturno, non sono tenuti a spiegarcelo, tantomeno a giustificarsi o sostituire alcunché...
Attenzione però, io nel preventivo (fatto col programma Fiat) avevo anche Android auto. Logicamente, se poi l'auto non ce l'ha, io ho il diritto di pretenderlo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

sal1980 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 18:36 Ho contattato prima il MotorVillage qua a Milano (ormai fa riferimento quello di Arese) chiedendogli espressamente del perchè, se la mia vettura era nuova (no km. 0, no aziendale) avessi montato un'autoradio per il mercato arabo e non europeo. Non mi ha saputo dare alcuna risposta, e non mi ha detto nulla in merito a sostituzione o altro. Semplicemente, anche non dicendolo apertamente, ti tieni quello che hai.
La cosa preoccupante è che dal loro sistema riescono a vedere l'ordine e tutto, ma non vedono quando in effetti è stata costruita l'auto. Mi ha detto "è possibile che ne avessero una pronta nel piazzale"... Senza parole.
Allora ho contattato il servizio clienti espandendo il tutto. Si sono presi i miei contatti per verificare il tutto e mi richiameranno. Chissà se accadrà mai.

In tutto questo ho chiesto il prezzo per il tagliando a 30000km e mi hanno sparato, al Motorvillage, 560€...pazzi totali.
La classica supercazzola del Conte Mascetti...

Con il numero di targa o telaio possono sicuramente vedere settimana e anno di produzione...lo facevo io figurati se non riescono loro.... la verità è che non sanno dove guardare o peggio ancora non vogliono darti un appiglio per fare contestazioni.

Cambia concessionario, fai la stessa domanda e fatti stampare la schermata...
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Rispondi