Tipo 4 porte opening plus, da 5" a 7" possibile?

Dragunos
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 18:15
Località: siracusa
    unknown unknown

Messaggio da leggere

come da titolo, esiste la possibilità di passare ad un 7 pollici su di una tipo berlina anno 2016 con allestimento opening plus?

mi riferisco sia da un punto di vista ufficiale che non. grazie in anticipo per le risposte!
Diavolkiss
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2020, 21:03
Località: Ukraine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Dragunos ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 18:20 come da titolo, esiste la possibilità di passare ad un 7 pollici su di una tipo berlina anno 2016 con allestimento opening plus?

mi riferisco sia da un punto di vista ufficiale che non. grazie in anticipo per le risposte!

Hey. Vengo dall'Ucraina e io stesso ho installato un registratore radio da 7 pollici sulla Tipo a 5 porte , ecco una foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
riccardo.sportoloni
Utente
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 23 settembre 2018, 22:46
Località: perugia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ciao, è semplice da fare? cosa occorre? vorrei installare anche io un uconnect 7 al posto del 5 che ho, mi interessa il dab ed Android Auto che il mio nav 5 pollici non ha
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Credo che convenga mettere una radio Android 7 pollici, che costa meno ed è anche più veloce e già con tutte le funzioni di Android senza usare Android auto, l'unica cosa che forse non ha è il dab, ma non sono sicuro.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

riccardo.sportoloni ha scritto:ciao, è semplice da fare? cosa occorre? vorrei installare anche io un uconnect 7 al posto del 5 che ho, mi interessa il dab ed Android Auto che il mio nav 5 pollici non ha
https://youtu.be/tC2owmuSdGg

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Rispondi