Pagina 1 di 1

Presa obd2

Inviato: martedì 1 settembre 2020, 16:29
da gallmau
La presa in oggetto è sempre alimentata o stacca dopo un Po....vorrei colloegare dashcam con funzione parcheggio avendo il cavo dedicato obd - USB.....ma se stacca dopo 20 minuti.

Re: Presa obd2

Inviato: martedì 1 settembre 2020, 21:08
da ppcapp
Ciao. Io mi sono collegato al suo fusibile (f36) per avere una alimentazione continua per il cellulare . Ma mi era venuto un dubbio dopo la tua domanda e ho collegato per 1 h e 1/2 alla mia presa il mio tester obd e posso confermarti che è sempre alimentato (anche se ti consiglio di collegarti con un rubacorrente a fusibile direttamente alla centralina per poter avere la presa sempre libera)

Re: Presa obd2

Inviato: mercoledì 2 settembre 2020, 13:26
da gallmau
ppcapp ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 21:08 Ciao. Io mi sono collegato al suo fusibile (f36) per avere una alimentazione continua per il cellulare . Ma mi era venuto un dubbio dopo la tua domanda e ho collegato per 1 h e 1/2 alla mia presa il mio tester obd e posso confermarti che è sempre alimentato (anche se ti consiglio di collegarti con un rubacorrente a fusibile direttamente alla centralina per poter avere la presa sempre libera)
Si in effetti sembra funzionare , dopo circa 4 ore di sosta il sensore della dashcam è attivo e la registrazione parte. Grazie x il tuo supporto.