Esperienze sui tempi di consegna

Zac
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2020, 17:39
Località: Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti!
Entro anche io nel club Fiat Tipo.
Il 17 agosto ho prenotato l'acquisto di una Tipo 1.3MJ Hatchback More 95 CV Mirror Euro 6d-temp

Il termine consegna, da contratto, è il 30 ottobre.
Da una telefonata intercorsa con la concessionaria mi è stato comunicato che arriveremo senz'altro a fine novembre.
Il contratto è stato firmato il 17/08...l'ordine è stato inoltrato il 25/08 e la linea di produzione ha preso in carico il tutto il 3 settembre...questo quanto riferitomi via telefono (non ho ricevuto alcuna mail dalla logistica - cosa che il venditore stesso ha commentato come "strana").

In base alla vostra esperienza, è realistica la data di fine novembre, o mi toccherà aspettare ulteriormente?

Spero di no, perchè dal 1 dicembre la mia attuale auto non potrà più circolare (10 anni esatti con bombola gpl...e ovviamente non ho intenzione di procedere a revisione).
Mi hanno promesso auto-sostitutiva nel caso di ritardi, ma spero di avere presto la mia nuova tipo!

Grazie a tutti!
Zac
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao.
Per esperienza personale e per quello che ho letto qui sul forum, fermo restando la correttezza del concessionario, se hai a che fare con FCA/catena di montaggio, nulla è sicuro.
Poco può fare il concessionario se l'auto deve essere fabbricata ex novo, tutto dipende da FCA.
Spero per te che la promessa di auto sostitutiva sia scritta, altrimenti manco su quello puoi contare con certezza, dipenderà come già detto dalla correttezza della
concessionaria.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi