Come lavate la vostra tipo?

Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao ragazzi.
Potrà sembrare una domanda banale, però come lavate la vostra tipo? Ho sempre avuto macchine bianche (tranne l'slk blu elettrico) e le ho sempre praticamente lavate a mano. La c max, in quanto bianca, potevo lavarla una volta ogni 2 o 3 settimane nella bella stagione e sembrava sempre pulita. L'slk era un giocattolino e la lavavo tutte le settimane in 45 minuti circa.. La tipo..cacchio è lunga e blu.. Sulla c max ci perdevo 1 ora e mezza, però mi concedeva idea di pulito a lungo. Mi servirebbe qualche feedback su chi ha la macchina dal 2016 e magari la passa ai rulli per capire che fine fa il blasone Fiat (sulla bravo mi si era staccato 2 volte, ma probabilmente complice il fatto che fosse un tasto per l'apertura del bagagliaio).. Attendo suggerimenti :)
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Assolutamente SOLO a mano , con guanto dedicato alla esclusiva pulizia dei cerchioni.

Io poi sono "maniaco" e passo anche il pennellino nelle bocchette dell'aria _sorriso _sorriso _sorriso
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La tua è bianca xD la mia il giorno dopo sembra già che abbia fatto la Parigi dakkar xD xD comunque penso che farò a mano una volta al mese e poi mantenimento con la lancia 🤔 i rulli mi fanno temere troppo per il blasone xD
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Lavaggio a mano, spazzola e lancia, 1 o 2 volte al mese. Interni almeno 2 o 3 volte al mese (aspirapolvere davanti al box).
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi