Furto e ritrovamento

Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Bah
1 avvocato e denuncia carrozziere
2 esigere che la macchina sia riportata a nuovo a spese dalla carrozzeria
3 vendita istantanea della vettura.

Non so se può funzionare, ma è inimmaginabile che le vetture depositate a ricovero abbiano le chiavi nel quadro. Chi lascia la macchina in quelle condizioni è passibile di denuncia per incauto affidamento già nella normalità. Un avvocato mediocre dovrebbe risolverti la situazione in un lampo. Non hai la tutela legale nell'assicurazione?
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
WHT
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: domenica 15 settembre 2019, 21:56
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Purtroppo anche io ho subito un furto e ho scoperto mio malgrado che il premio assicurativo è bassissimo. Meglio di niente certo, ma il massimo che puoi comprarci è una panda usata....oltre il danno la beffa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



entony1117
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 26 settembre 2020, 16:22
Località: IT
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Le auto già dopo il primo anno di immatricolazione vengono svalutate .....
Di che anno era la tua?

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
FrancescoPiazza
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 5:01
    unknown unknown

Messaggio da leggere

La mia 2018, adesso ho provato almeno ha chiedere al carrozziere se riuscisse a mettere la differenza che mi manca per arrivare al valore commerciale 9000€,ovvero 2300€ , vediamo, un giorno dice si uno no, io gli ho girato il mio Iban senza aspettarmi niente, se arrivano bene se no amen.
Fare causa c'ho pensato ma per 2000 €, che prenderai tra la velocità che hanno i tribunali e il covid almeno 2 anni. Nel frattempo tra avvocato e tempo perso li tiri fuori tranquillamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MarcoPinotti
Utente
Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 29 settembre 2020, 20:29
    unknown unknown

Messaggio da leggere

FrancescoPiazza ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 6:11 La mia 2018, adesso ho provato almeno ha chiedere al carrozziere se riuscisse a mettere la differenza che mi manca per arrivare al valore commerciale 9000€,ovvero 2300€ , vediamo, un giorno dice si uno no, io gli ho girato il mio Iban senza aspettarmi niente, se arrivano bene se no amen.
Fare causa c'ho pensato ma per 2000 €, che prenderai tra la velocità che hanno i tribunali e il covid almeno 2 anni. Nel frattempo tra avvocato e tempo perso li tiri fuori tranquillamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Maledetta Italia.. In bocca al lupo Francesco
Tipo sw 1.6 dct business blu mediterraneo uconnect nav live 7" 2018
Ciscoav
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 11:11
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Leggo solo adesso, mi spiace, in questi casi non bisogna avvalersi ne dell'assistenza legale ne delle proprie capacità, bisogna andare da un avvocato di fiducia esterno, io per fortuna non ho mai subito furti ma solo avuto incidenti e per ovvi motivi mi sono sempre rivolto al mio avvocato, sono andato sempre bene, nell'ultimo che ho subito a causa di un belga che mi ha tagliato la strada devo dire che se avessi fatto con l'assistenza legale mi avrebbero dato il ben servito, le solite truffe paghi e non servono a nulla un po come i sindacati, in ogni caso recati da un avvocato perché l'auto nel momento in cui viene ceduta a un meccanico o carrozziere è alle sue dirette responsabilità, pertanto qualsiasi cosa accada è lui e la sua assicurazione che dovrà coprire eventuali danni e la tua assicurazione si rifarà sulla sua, salvo come in questo caso che si è proceduto come se il danno lo avessi fatto tu, subito si intende in prima persona.. Senti immediatamente un avvocato tanto non hai nulla da perdere

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Rispondi