Che auto scegliere?

TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
mio fratello mi ha chiesto un consiglio per l'acquisto della sua nuova vettura. Volevo procedere come ho fatto io con la Tipo: parto dalla meccanica e procedo. Io volevo un 4 cil, turbo con GPL nativo. Lui invece fa pochi km e valuterebbe anche il benzina. Il segmento è quello della Tipo . Bene: io un 3 cil non lo voglio nè per me nè per lui. Che cosa prendere? Attualmente pare esista solo il 1.5 del gruppo VW o il 1.3 della Renault Megane. I prezzi sono altini...
Altra cosa: è praticamente impossibile sui siti ufficiali avere notizie sul motore delle vetture presenti sul configuratore. E' semplicemente assurdo. L' auto non è uno strumento per caricare lo smartphone. Invece ci sono più notizie sulle prese USB che su quanto si nasconde sotto al cofano che è appunto oggetto di mistero assoluto. A stento dichiarano la potenza...
robs
    unknown unknown

Messaggio da leggere

A. Me piace la León 1.5 benzina ma costa circa 21000 nuova con sconti.. Per me troppi
vindhler
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2020, 23:59
Località: Bari
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Per le info tecniche io spesso vado a guardare su siti come questo: https://www.auto-data.net/it/
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao, capisco la tua frustrazione riguardo alla mancanza di informazioni dettagliate sui motori disponibili per le vetture sul configuratore dei siti ufficiali. Per quanto riguarda la scelta del motore per la nuova vettura di tuo fratello, se vuole evitare i motori a 3 cilindri, potrebbe prendere in considerazione il 1.5 del gruppo VW o il 1.3 della Renault Megane, come hai già menzionato. Entrambi sono motori moderni e efficienti, ma come hai notato, potrebbero essere leggermente costosi.

Se il budget è un fattore importante, potreste valutare anche altre opzioni di motori disponibili sul mercato, magari cercando modelli di vetture simili a quelli che vi interessano e controllando le specifiche dei Казино ПинАп КЗmotori offerti. Potreste anche consultare recensioni e opinioni di altri acquirenti per avere un'idea più chiara delle prestazioni dei diversi motori disponibili sul mercato.

Infine, è sempre consigliabile fare un test drive delle vetture che vi interessano per valutare le prestazioni del motore e il comfort di guida prima di prendere una decisione finale. Spero che troviate la vettura perfetta per le esigenze di tuo fratello!
Rispondi