Difficolta Installazione seggiolino isofix 9-36Kg su sedili posteriori

Evo
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2020, 20:43
Località: Campomogara
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao

ho comprato un seggiolino isofix 9-36 Kg ( non ricordo la marca ma di lato mi sembra c'era scritto WOW ) ed ho faticato molto ad agganciarlo forse perché i ganci sono troppo in profondità oppure l'inclinazione del sedile é poco compatibile ed oltretutto ci si è messo di mezzo anche il poggia testa che non sono riuscito a sfilare. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi in generale ha avuto/ha difficoltà nell'agganciare il seggiolino oppure non ha avuto problemi. Per il momento il venditore si è ripreso il seggiolino ( causa orario di chiusura) e tornerò in negozio il giorno 7 gennaio alla riapertura per riprovare ad installare il seggiolino senza il poggia testa oppure cambiare marca sperando di trovarne una adatta. In questo frangente di tempo cortesemente Vi chiedo di rispondere sia che abbiate avuto problemi oppure nessun problema, citando marca e modello del seggiolino in modo che possiate aiutare me e chi in futuro leggerà questo post, a scegliere bene ovvero escludere marche non adatte! Grazie a tutti per eventuali risposte! :D
85maverik
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:54
Località: Palermo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, io con l'Isodynamic della foppapedretti non ho nessun problema. Oltretutto capita spesso di spostarlo dalla mia macchina a quella di mia moglie.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

Avatar utente
quattroruote
Utente
Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 22:02
Località: lombardia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

io ho preso questo, Cibex Solution X-Fix, ma va da tre anni a 12 cmq questa è un'ottima marca che puoi trovare spesso con forti sconti, sicuramente ha in catalogo seggiolini per le tue necessità
Se nella confezione hai le guide per gli agganci usale che sono molto comode
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tipo 1.4 4 porte Opening Edition
Avatar utente
mirko
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2018, 17:17
Località: Reggio Emilia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, con ovetto Inglesina isofix ho avuto inizialmente qualche difficoltà, perché i ganci nel sedile posteriore sono più "nascosti" che in altre auto, ma una volta presa confidenza non è più stato un problema. Ora ho un seggiolino isofix Chicco 9-36 kg, con il quale l'installazione è semplice e pratica.
Rispondi