Fari anabbaglianti plug and play led

Rispondi
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti! La mia Tipa ha diurne led e fari alogeni, stavo puntando questo tipo di lampadine, qualcuno le usa?
Screenshot_20210307-110040773.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
zema
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2020, 16:46
Località: Bologna
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, io ho convertito la mia al "full led" da poco, ho usato queste lampade:
- anabbaglianti H7 https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY
- abbaglianti H7: stessa marca degli altri 2 ma non trovo il link
- FENDINEBBIA H11 https://www.amazon.it/dp/B07ZX9S27D

Per il montaggio nessun problema, a parte la scomodità, per la regolazione ci vuole qualche tentativo ma il risultato è ottimo.
---------- Zema ----------
Fiat Tipo Hatchback 1.4 95cv Lounge
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao! Grazie per la risposta
Anche io volevo fare come te, vorrei mettere tutto a led, io avevo scelto questa marca un pò a caso , peccato non aver visto prima la tua sembrano piu performanti e dello stesso colore dei led diurni di serie
La mia paura era il montaggio visto che in materia elettrica sono un po un pippone...almeno sulla tipo accedere ai fari è semplice, sull auto di prima cambiare una luce era un incubo
Avatar utente
GiuseppeBeppe
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 22:53
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Io ho convertito la mia fanaleria anteriore in full LED... anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia... Anabbaglianti con dissipazione attiva con ventola e liquido, abbagliante la piccolina e fendinebbia con dissipazione passiva a treccia di rameImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Belle con il dissipatore a liquido !
Sono arrivate le mie, sembrano solide, in alluminio, con una prolunghina e guanti
P_20210308_155401.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Così ad occhio mi sembrano un pò lunghe... sicuro che ci stiano nel faro ??
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
GiuseppeBeppe
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 22:53
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ci stanno tutte senza modificare i tappi del faro e quelle con la treccia in rame sono per i fendinebbia per cui nessun problema di spazio

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Niente ,io le mie le rendo, quelle postate sopra hanno prestazioni migliori
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Super ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 17:24 Niente ,io le mie le rendo, quelle postate sopra hanno prestazioni migliori
Per esperienza personale, ne ho provati a decine di quei kit, si ha una resa luminosa equivalente al prezzo pagato, poco o nulla.

Sono tollerabili solo come abbaglianti o come fendinebbia, se si vuole REALMENTE un'incremento prestazionale sugli anabbaglianti ci si deve rivolgere a kit di qualità superiore, ovviamente con prezzo superiore.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Super
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2021, 23:20
Località: Milano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Alessandro ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 8:24
Super ha scritto: lunedì 8 marzo 2021, 17:24 Niente ,io le mie le rendo, quelle postate sopra hanno prestazioni migliori
Per esperienza personale, ne ho provati a decine di quei kit, si ha una resa luminosa equivalente al prezzo pagato, poco o nulla.

Sono tollerabili solo come abbaglianti o come fendinebbia, se si vuole REALMENTE un'incremento prestazionale sugli anabbaglianti ci si deve rivolgere a kit di qualità superiore, ovviamente con prezzo superiore.
Grazie per l opinione
Vorrei aggiungere un altra cosa che non viene sempre specificata, questo tipo di lampade led h7(anche le osram e le philips da 150 euro)NON sono omologate per girare in strada se le si monta si rischia sequestro libretto, multa e rivalsa dell asicurazione on caso di incidente
Detto questo rinuncio agli anabbaglianti led e mi prenderò due alogene di marca
Al massimo i led li uso per le luci bagagliaio e abitacolo
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Super ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 8:34
Alessandro ha scritto: martedì 9 marzo 2021, 8:24

Per esperienza personale, ne ho provati a decine di quei kit, si ha una resa luminosa equivalente al prezzo pagato, poco o nulla.

Sono tollerabili solo come abbaglianti o come fendinebbia, se si vuole REALMENTE un'incremento prestazionale sugli anabbaglianti ci si deve rivolgere a kit di qualità superiore, ovviamente con prezzo superiore.
Grazie per l opinione
Vorrei aggiungere un altra cosa che non viene sempre specificata, questo tipo di lampade led h7(anche le osram e le philips da 150 euro)NON sono omologate per girare in strada se le si monta si rischia sequestro libretto, multa e rivalsa dell asicurazione on caso di incidente
Detto questo rinuncio agli anabbaglianti led e mi prenderò due alogene di marca
Al massimo i led li uso per le luci bagagliaio e abitacolo
Oltre alle lampade, per poterle montare deve essere omologato anche il faro per accogliere lampade led.
Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi