Scricchiolio porte

Nikk
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 marzo 2021, 18:01
Località: Udine
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera, sono possessore di una tipo 1.6 120 cv; sto notando ultimamente un certo scricchiolio delle plastiche nelle porte anteriori che diventano importanti quando si percorrono strade poco asfaltate o con ghiaia. Anche le vostre presentano questi rumori fastidiosi?
Ant1976
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 23 marzo 2021, 10:24
Località: Corigliano - Rossano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Problema che ho notato anche io dopo una settimana dall'uscita dalla concessionaria. Ho fatto presente più vote il difetto e i meccanici mi hanno risposto che nelle Fiat è normale perchè i pannelli sono in plastica dura.
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ant1976 ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 10:29 Problema che ho notato anche io dopo una settimana dall'uscita dalla concessionaria. Ho fatto presente più vote il difetto e i meccanici mi hanno risposto che nelle Fiat è normale perchè i pannelli sono in plastica dura.
Prima di utilizzare il Forum è buona norma almeno presentarsi nell'apposita sezione.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Avatar utente
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3176
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:51
Località: Trecate (NO)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Questa non è la sezione corretta per il tipo di problema.
Fiat Tipo 1.4 T-Jet 120 CV GPL 5p Lounge Bianco Gelato con Pack Safety , Comfort e Tech

**** Relax è non avere nulla da fare ed avere tutto il giorno per farlo ****
Bloccato