Regolazione luci anabbaglianti

Avatar utente
MarcoDegaetano
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 17 dicembre 2019, 11:25
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Salve a tutti ragazzi vorrei un informazione, allora ho montato lampadine led negli anabbaglianti modello RIATEC RADIATOR 12.000 Lumen molto soddisfatto. Adesso volevo chiedervi come devo regolare il fascio di luce? Cioè vedo che tutti e due i fari non sono identiti come direzione di luci come dovrei girare le lampadine? Qualcuno avrebbe qualche foto con cui potrei confrontare i miei o magari da poterli regolare? Un grazie a tutti
Tipo 1.6 120cv s-design bianco gelato
Avatar utente
Oldrobbi
Utente
Utente
Messaggi: 1232
Iscritto il: domenica 12 novembre 2017, 23:48
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

poniti alla distanza di circa 10 metri da un muro bianco, in piano e metti le mezze luci......dovresti vedere due linee orizzontali con due "baffi" verso l'alto) nella parte destra dei fasci dei fanali......le linee orizzontali dovrebbero essere sullo stesso piano... contigue insomma.....al massimo potresti tenere quello di destra leggermente più in alto per vedere meglio il ciglio destro della carreggiata....l'importante è che quello di sinistra non sia troppo alto da dar fastidio a chi incroci.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tanta gente va in macchina ma solo in pochi guidano!!!
Tipo 5porte 1.6 Mtj2 Lounge - nero cinema - int neri - vetri neri - cerchi neri - frecce nere - sottogriglia nero....
(Bilstein B12 - tubi treccia - dischi ant baff - past EBC gialle)
Rispondi