assetto originale o ribassato?

ton1x
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2021, 9:44
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ho visto quest' annuncio di una fiat tipo 4p di maggio 2016 1.3 mjet in allestimento lounge a 8990€, controllando la targa i km sembrano essere autentici perché alla revisione ne aveva alcune migliaia in meno di adesso, il rivenditore sembra essere affidabile e abbastanza grande.
però mi è saltato al occhio l' assetto, la tipo 4p è conosciuta per avere un assetto un pò troppo rialzato ma questa qui invece no, non so se è un impressione ottica dei cerchi da 17 (misura pneumatici a mio avviso decisamente esagerata per 95cv...) o cosa, lascio a voi la parola, a me le altre tipo 4p in foto sembrano tutte dotate di più luce tra pneumatico e passaruota, specialmente dietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sandro77
Utente
Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2020, 9:26
Località: Italy
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Mi sembra regolare per i 17'.
ton1x
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2021, 9:44
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

si si, oggi sono andato a vedere l' auto ed effettivamente è normale, era la prospettiva della foto più che altro.
per il resto mi è sembrata un buon mezzo, credo proprio che prendo questa
entony1117
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 26 settembre 2020, 16:22
Località: IT
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao
Ottimo motore il 1.3 mjet ;)

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

ton1x
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2021, 9:44
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Sì, peccato per gli scricchiolii delle portiere da velocità moderate in su e l'auto che vibra sopra i 130-140 ma credo siano pneumatici poco bilanciati.
L'auto che avevo prima si era più rumorosa di motore e fruscii aerodinamici ma non scricchiolava su strada liscia e anche alla velocità massima procedeva liscia come l'olio
entony1117
Utente
Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 26 settembre 2020, 16:22
Località: IT
    unknown unknown

Messaggio da leggere

ton1x ha scritto:Sì, peccato per gli scricchiolii delle portiere da velocità moderate in su e l'auto che vibra sopra i 130-140 ma credo siano pneumatici poco bilanciati.
L'auto che avevo prima si era più rumorosa di motore e fruscii aerodinamici ma non scricchiolava su strada liscia e anche alla velocità massima procedeva liscia come l'olio
Sicuramente cerchi storia o gomme non equilibrate.
Io non sento nessuno scricchiolio e vibrazioni ;)

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk

ton1x
Utente
Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2021, 9:44
Località: Trento
    unknown unknown

Messaggio da leggere

I cerchi sembrano in buono stato, non hanno danni evidenti o botte, giusto due micro graffi da parcheggio.
Forse i pneumatici, che sono ancora gli originali sono gli indiziati.
Comunque le portiere scricchiolano, non c'è dubbio.
Più che vibrazioni, sopra i 130 è proprio l' auto che saltella tipico da ruote non bilanciate.
Va beh che in autostrada ci vado due volte al anno, più che altro vedo se riesco a metterci una pezza agli scricchiolii portiere, seguendo la guida del nastro isolante
Rispondi