Tappo di gomma.

gentaro81
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 3 maggio 2021, 9:13
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti!
Vi spiego brevemente:
mi hanno rubato i quattro cerchioni lasciando la macchina malamente poggiata su dei blocchi di tufo. Ciò ha provocato delle ammaccature nella parte inferiore della carrozzeria. Tramite assicurazione e officina convenzionata ho fatto rimontare i cerchioni (con bullone antifurto) e fatto sistemare i danni di carrozzeria.
Dopo aver ripreso la macchina, all'interno dell'abitacolo ho trovato quel tappo di gomma che vi allego in foto.
Secondo voi da dove proviene? Sicuramente è stata una dimenticanza dell'officina.
Per ora non mi hanno risposto e per questo vi chiedo consigli.

Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sandro77
Utente
Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2020, 9:26
Località: Italy
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Non dovrebbe centrare niente col furto, deve essere un tappo che va a chiudere un foro lato portiera, prova a vedere dove c'è il meccanismo della serratura.
gentaro81
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 3 maggio 2021, 9:13
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Allora risolto.
Era un tappo che stava nel sottoporta lato guidatore. Serve a far defluire l'acqua in caso di infiltrazioni dovute per esempio a pozzanghere.
Avendo smontato quella parte per ribattere le ammaccature causate dai blocchetti di tufo si sono poi dimenticati di rimetterlo al suo posto.
Grazie.
Rispondi