chiavi e telecomandi memorizzati

Avatar utente
dadimat
Utente
Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 24 marzo 2019, 18:18
Località: italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

utilizzando MES in occasione di una diagnosi dopo la sostituzione di una candeletta andata,curiosando qua e là ,mi sono imbattuto in questa pagina
20211008_215228.jpg
dove vengono indicate le informazioni sulle chiavi memorizzate in centralina....
alla consegna della macchina la concessionaria mi ha fornito una chiave con telecomando,e una tradizionalecon stelo e impugnatura classica .....
ma dalle informazioni su questa pagina noto che di telecomandi memorizzati ce ne sono due _dubbioso
qui qualcosa non quadra... _waaaht
se in mio possesso ho un solo telecomando...perche ne risulano due _dubbioso
qualcuno ha avuto modo di verificare questo dato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dadimat ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 22:23 utilizzando MES in occasione di una diagnosi dopo la sostituzione di una candeletta andata,curiosando qua e là ,mi sono imbattuto in questa pagina 20211008_215228.jpg
dove vengono indicate le informazioni sulle chiavi memorizzate in centralina....
alla consegna della macchina la concessionaria mi ha fornito una chiave con telecomando,e una tradizionalecon stelo e impugnatura classica .....
ma dalle informazioni su questa pagina noto che di telecomandi memorizzati ce ne sono due _dubbioso
qui qualcosa non quadra... _waaaht
se in mio possesso ho un solo telecomando...perche ne risulano due _dubbioso
qualcuno ha avuto modo di verificare questo dato?
Probabilmente ne hanno memorizzato uno universale/di servizio in fase di produzione, non starei tanto a preoccuparmi.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    unknown unknown

Messaggio da leggere

dadimat ha scritto: venerdì 8 ottobre 2021, 22:23 utilizzando MES in occasione di una diagnosi dopo la sostituzione di una candeletta andata,curiosando qua e là ,mi sono imbattuto in questa pagina 20211008_215228.jpg
dove vengono indicate le informazioni sulle chiavi memorizzate in centralina....
alla consegna della macchina la concessionaria mi ha fornito una chiave con telecomando,e una tradizionalecon stelo e impugnatura classica .....
ma dalle informazioni su questa pagina noto che di telecomandi memorizzati ce ne sono due _dubbioso
qui qualcosa non quadra... _waaaht
se in mio possesso ho un solo telecomando...perche ne risulano due _dubbioso
qualcuno ha avuto modo di verificare questo dato?
Anche sulla mia risultano 2 telecomandi memorizzati per cui tutti normale.
Rispondi