problema con whatsapp

cacciatop
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 8:05
Località: ITALIA
    unknown unknown

Messaggio da leggere

buongiorno
nel momento in cui sto ascoltando della musica con spotify e faccio partire un audio whatsapp si sentono solamente i primi 2 secondi poi basta e compare sullo schermo AUDIO DISATTIVATO
Ho provato sia con il mio iphone 8 che con l'iphone 12 di mia sorella ma stesso problema
Ho provato sulla macchina del mio collega, presa lo stesso giorno, una fiat tipo station wagon ma da lo stesso problema
Ho provato con il telefono del collega (huawei) e a lui funziona tutto

Sia un problema di Apple in generale?? spero di essere stato chiaro

Grazie mille
jackii
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 9:10
Località: california
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

cacciatop ha scritto: martedì 12 ottobre 2021, 8:14 buongiorno
nel momento in cui sto ascoltando della musica con spotify e faccio partire un audio whatsapp si sentono solamente i primi 2 secondi poi basta e compare sullo schermo AUDIO DISATTIVATO
Ho provato sia con il mio iphone 8 che con l'iphone 12 di mia sorella ma stesso problema
Ho provato sulla macchina del mio collega, presa lo stesso giorno, una fiat tipo station wagon ma da lo stesso problema
Ho provato con il telefono del collega (huawei) e a lui funziona tutto

Sia un problema di Apple in generale?? spero di essere stato chiaro

Grazie mille
No need to worry about it. Try whatsapp plus which is modified version of official whatsapp. In whatsapp plus we can send the direct message without saving number, we can hide the online status, and the interesting thing about the whatsapp plus is that we can enhance the privacy for which no one can access our accoutn easily. I am also using whatsapp plus for a year. And it is working properly. If you want to asked any question about it then do not hesitate to contact me. I willl do my best to guide you.
Rispondi