Autoradio Android Winston

Rispondi
Avatar utente
AlessandroBarone
Utente
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 luglio 2020, 15:21
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buon giorno a tutti,finalmente dopo varie peripezie ed aver atteso a lungo il pacco dalla Cina,ieri mi è arrivata l'autoradio Android della Witson.Ho sostituito lo uconnect da 5 pollici che non andava più.Il montaggio è molto semplice,tutto plug&play.Unica cosa che non ho montato è stata la camera per la retromarcia,per mancanza di tempo, visto chevo passare tutta la cavetteria fino al cofano ( ma lo stesso quando metto in retro si spegne l'audio e tenta di accedere alla camera,fatemi sapere se posso disattivarlo per adesso).Qualitativamente non posso lamentarmi,suona anche abbastanza bene (non paragoniamola a marchi più blasonati).Odometro naturalmente lampeggiante,ma provvederò a fare allineamento proxi appena possibile visto che ho tutto a casa (programma e adattatore).per quanto riguarda le portiere,quando aprono e chiudono ovviamente ho dovuto modificare dalla radio l'opzione,erano invertite,niente di cosi difficile.Visualizzo trip a e b ma non ho provato a resettarli,Voltaggio batteria e sensore temperatura.Unica vera rottura di scatole,la radio si spegne quando spengo il quadro.Stavo cercando di capire come fare per tenerlo acceso a macchina spenta,sperando di trovare uno schema e delle foto,quindi se lo avete,per favore giratemelo.Per il resto sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.Il modello che ho preso è quello da 4gb 64 gb di rom,vi lascio il link nel caso voleste vederla https://it.aliexpress.com/item/32854813 ... 4c4dPCdvgP
Rispondi