Configurazione uConnect 7"

Avatar utente
Francesco1055
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2020, 19:35
Località: Italia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao a tutti, un problema che descrivo in breve, ho una Tipo 5P del Dicembre 2018, ho configurato il sistema Android Auto con smartphone Huawei P20Lite con Android 9.0, fin qui tutto bene, appena collegavo il cavetto USB il cell si collegava, appariva l'icona di Android Auto, e un attimo dopo le icone sul display dell'auto, ora ho cambiato cellulare con S.O. Android 11.1 e il sistema dell'auto non lo vede, o meglio, il telefono bluetooth è perfetto, ma l'icona azzurra e le icone sul display sono sparite, e onestamente non saprei neanche dire che versione è la radio, ma di sicuro non è mai stata aggiornata, se qualcuno sa dirmi qualcosa, ringrazio.
Fiat Tipo 5P 95CV Mirror GPL AfterMarket "Lovato"
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Francesco1055 ha scritto: giovedì 9 dicembre 2021, 22:43 Ciao a tutti, un problema che descrivo in breve, ho una Tipo 5P del Dicembre 2018, ho configurato il sistema Android Auto con smartphone Huawei P20Lite con Android 9.0, fin qui tutto bene, appena collegavo il cavetto USB il cell si collegava, appariva l'icona di Android Auto, e un attimo dopo le icone sul display dell'auto, ora ho cambiato cellulare con S.O. Android 11.1 e il sistema dell'auto non lo vede, o meglio, il telefono bluetooth è perfetto, ma l'icona azzurra e le icone sul display sono sparite, e onestamente non saprei neanche dire che versione è la radio, ma di sicuro non è mai stata aggiornata, se qualcuno sa dirmi qualcosa, ringrazio.
Sicuramente sarà un problema del telefono, in android 11 android auto è integrato nel sistema operativo, per cambiare le varie impostazioni devi andare nelle impostazioni del telefono e cercare "android auto", l'importante è non installare l'app dal play store perchè da problemi essendo studiata per la versione più vecchia di android. Anche un cambio di cavo si può provare, non si sa mai.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Rispondi