Attivazione AA

Leo
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2021, 13:37
Località: Senigallia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ciao, sto raccogliendo informazioni per capire se posso attivare AA sulla mia uconnect 7 con dab, TomTom (servizi live scaduti purtroppo). Auto agosto 2016, il passaporto sistema audio non riporta nessun modello, ma solo numero di serie. Il firmware attuale è 22.00.63.01.
Qualcuno può aiutarmi a capire se é araba visto che non c'è scritto sul passaporto ?
Non trovo il firmware indicato sulla guida (23.00.69.00), dove posso reperirlo? E se riesco ad installarlo può significare che potrò attivare AA?
Vorrei procedere per gradi prima di acquistare accessori per la modifica, non vorrei che poi spesi soldi il mio sistema è arabo e non si può proprio aggiornare.
Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi.

Saluti
Avatar utente
Konrad70
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2698
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2017, 10:17
Località: Casina (RE)
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Se non c'è scritto arabic sul passaporto non è arabic. Il firmware puoi anche non aggiornarlo.
Fiat Tipo 5P 1.4 T-Jet 120cv BENZINA Bianco Gelato , allestimento Lounge, Pack Tech, Pack Safety, Pack Comfort, ruotino di scorta.

"Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra...."

https://www.youtube.com/watch?v=IPSIaFmU8Bs
Leo
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2021, 13:37
Località: Senigallia
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Konrad70 ha scritto: giovedì 23 dicembre 2021, 13:47 Se non c'è scritto arabic sul passaporto non è arabic. Il firmware puoi anche non aggiornarlo.
Ok quindi è escluso che sia arabic a questo punto, è il firmware non è necessario aggiornarlo.
Grazie

P.S. c'è qualcuno che legge dalle Marche che l'ha già fatto e ha voglia di darmi una mano?
Grazie in anticipo
Rispondi