Sostituzione Uconnect con Uconnect di altra tipo

Pietro87
Utente
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2019, 18:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, la sostituzione di uno uconnect con quello di un altra tipo è semplicemente plug & play oppure deve essere fatta da officina?
Grazie
Ilcech
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 22:41
Località: Como
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Plug and play se ha le stesse funzioni, altrimenti potrebbe essere necessario un allineamento proxy. Ad esempio ho sostituito un uconnect 5 senza nav con uno con nav. È stato sufficiente il collegamento, ma i km lampeggiavano, quindi ho dovuto procedere con un allineamento proxy. In seguito ho dovuto attivare il navigatore tramite alfa obd e poi allineare nuovamente il proxy
È più complicato da dire che da fare
Pietro87
Utente
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2019, 18:17
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Ti ringrazio per la risposta. I sistemi sembrano identici, entrambi con navigatore, l'altro ha in più la funzione uconnect live in apps, ma poco interessa. Lo farei solamente in quanto uno ha le mappe aggiornate alla 1080, l'altro 1055. (ovviamente tipo entrambe di mia proprietà, sarebbe un operazione a costo zero)
Avatar utente
mondoboia
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2022, 14:19
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao a tutti.
So che è un argomento piuttosto vecchio , ma ho da poco montato una u connct 5 con navi al posto di una u connect 5 base, risultato odo lampeggiante e non riesco a fare allineamento proxi con alfaobd
Potete aiutarmi??
grazie anticipatamente
Ilcech
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 22:41
Località: Como
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Ma che errore ti dà? Perché a me, con lo stesso cambio da uconnect 5 base a uconnect 5 con nav, l'allineamento con alfaobd è andato liscio come l'olio.
Avatar utente
ArmandoVara
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2022, 23:46
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Salve, l'autoradio Uconnect 5 mod. Fiat 356 VP2 ECE DAB NAV supporta la telecamera posteriore di serie?
Rispondi