New entry

Rispondi
UmbertoM
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2021, 23:47
Località: Bergamo
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buonasera Gruppo, mi chiamo Umberto e sono di Bergamo. A gennaio ritirerò una Tipo 1.6 120CV S&S SW DCT Business acquistata usata in concessionaria Fiat. La vettura è del 2017 e ha 61000km circa. Provengo da una Bravo di 290000km circa che ha fatto la sua storia, e ancora prima da una Lybra JTD 2.4 che ho dato via a quasi 400000 km poichè euro 3. Prima ancora possedevo una Croma. Sono passato da vetture prevalentemente tedesche (BMW, 3 Opel Vectra, e una Ford Mondeo, poi una Volvo V40 e una V50) a vetture italiane del gruppo Fiat, e devo dire che non ho mai rimpianto le più blasonate teutoniche. Ho l'abitudine di acquistare vetture usate ma valide e "fresche" e di sfruttarle fino alla fine. Anche se sembra assurdo, la vettura che mi ha creato più problemi è stata proprio una delle poche acquistata nuova ( per inciso BMW525DA e39 che mi è costata un rene di manutenzione). Macinando decine di migliaia di km ogni anno, ritengo di essere un driver piuttosto "esperto" nel mantenere efficienti le nostre vetture. Con questa scelta confido - anche questa volta - di non restare deluso.
Rispondi