Approfondimenti su caratteristiche Tipo 5 Door

Maxdrive59
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2022, 18:46
Località: Poggio a Caiano
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Buongiorno, ma ho letto bene che il divano della Tipo 5 door non e' ribaltabile?. Ma vi sembra omogenea la cosa? E se uno avesse necessita' di caricare roba deperibile o contenitori con liquido che rischiano di cadere addosso agli altri, fa' un macello!!!!. Persino la popolare Panda ha il divano ribaltabile!!!!!. Se lo sapevo prima non avrei comprato certamente la Tipo 5 door!!!!!. Che abbiano voluto fare una versione sportiva?. Mah!!! Secondo me non ha senso!!!!!. Forse la Fiat vuole che si acquisti la SW!!!!. Che ne pensate?.
Sutton
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 26 settembre 2021, 22:27
Località: IT
    unknown unknown

Messaggio da leggere

Maxdrive59 ha scritto:Buongiorno, ma ho letto bene che il divano della Tipo 5 door non e' ribaltabile?. Ma vi sembra omogenea la cosa? E se uno avesse necessita' di caricare roba deperibile o contenitori con liquido che rischiano di cadere addosso agli altri, fa' un macello!!!!. Persino la popolare Panda ha il divano ribaltabile!!!!!. Se lo sapevo prima non avrei comprato certamente la Tipo 5 door!!!!!. Che abbiano voluto fare una versione sportiva?. Mah!!! Secondo me non ha senso!!!!!. Forse la Fiat vuole che si acquisti la SW!!!!. Che ne pensate?.
La versione 5 porte, hatchback, i sedili si ribaltano dove hai letto che non si ribaltano? Negli ultimi anni, da quello che ho letto sul forum, hanno tolto la possibilità di sdoppiare anche la seduta, che quindi va ribaltata completamente in tutti e 3 i posti e non parzialmente come gli schienali.
Rispondi