Modifica autoradio di serie

FrancescoPerrone
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 maggio 2022, 14:43
    Mac OS X iPhone

Messaggio da leggere

Ciao a tutti ragazzi, ho cercato sul forum risposte alla mia domanda ma non sono stati in grado di trovare nulla. Possiedo una tipo 1.6 immatricolata nel 2018, con navigatore di serie, sensori di parcheggio ecc… ho il modello lounge. Però vorrei cambiare la radio perché mi piacerebbe avere Apple CarPlay. La radio è un 5 pollici. Posso modificarla con un qualsiasi 2 din? Incorro in problemi di qualche genere? Grazie
Avatar utente
Turi
Utente
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 24 febbraio 2019, 23:10
Località: Galliate (NO)
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

FrancescoPerrone ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho cercato sul forum risposte alla mia domanda ma non sono stati in grado di trovare nulla. Possiedo una tipo 1.6 immatricolata nel 2018, con navigatore di serie, sensori di parcheggio ecc… ho il modello lounge. Però vorrei cambiare la radio perché mi piacerebbe avere Apple CarPlay. La radio è un 5 pollici. Posso modificarla con un qualsiasi 2 din? Incorro in problemi di qualche genere? Grazie
Se cerchi nella sezione U-connect 5 pollici trovi una valanga di post in merito. Diversi utenti hanno fatto tale modifica e postato svariati link.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Tipo 5 porte 1.4 95 Cv Easy Grigio Colosseo
- Pack Easy teck A. A. Uconnect 7" HD Live
- Pack city D.R.L Led
- Ruotino di scorta
- Deflettori anteriori fumè - Antennino Short
Rispondi